Tourillo
0
Sono stato in officina..ad un primo controllo tramite computer il responsabile dell'accensione spia "AIRBAG DIFETTOSO" sembrerebbe essere il contatto antagonista del volante (280? + manodopera)...gli ho lasciato la macchina che così smontano quello che c'è da smontare e controllano tutta la linea per vedere se è effettivamente quello o qualcosa da meno come hanno detto che può essere (e a questo punto speriamo che lo sia)...comunque sono ogni giorno più deluso dell'acquisto di quest'auto di me***...mio padre la prese perchè costava meno delle altre ma mai detto fu più veritiero del "chi più spende meno spende"...se avessimo preso l'X5 o l'ML o non so cos'altro a quest'ora non saremmo in questa situazione...
Per chi non lo sapesse sto parlando di un Touareg 2.5 R5 TDI DPF acquistato nuovo nel 2006 e che mi ha fatto girare i coglioni già dopo un mese dall'acquisto..
Per chi non lo sapesse sto parlando di un Touareg 2.5 R5 TDI DPF acquistato nuovo nel 2006 e che mi ha fatto girare i coglioni già dopo un mese dall'acquisto..