krassevo ha scritto:rosberg ha scritto:Krassevo mi dispiace proprio. So cosa significa perchè è capitato anche a me.
In teoria però sei tu che ti dovresti fidare del carrozziere e non il contrario.
Ma come è successo?
Va beh lui si fida di me perche lo pago un po alla volta (percio si fida perche sono sempre stato corretto) invece altra gente potrebbe anche non pagare mai e scomparire. E per quello che dico che si fida di me.
Poi devo fidarmi per forza di lui perche e l'unico che mi fa pagare un po alla volta (cosi' sulla fiducia) senza nulla scritto.E per come lavora che dirti: per me lavora bene.
Come e successo? Una cagata pazzesca! Ho telefonato al tizio che ci affitta la sala per il compleanno di Francy . Ma la mia testa (stupida) cosa ha deciso: Stacco il vivavoce cosi sono sicuro che mi sente bene.
Dopo che ho terminato la convesazione mi sono trovato la lancia Y davanti che doveva dare precedenza in rotonda.
Non so dirti neppure come ho fatto a non vederla!
Scusa Rosberg se il mio tono di come sto scrivendo puo risultarti un po aggressivo ma sono nero dalla rabbia!
Ciao Rosberg.
E comunque Grazie per l'incoraggiamento.
zero c. ha scritto:krassevo ha scritto:rosberg ha scritto:Krassevo mi dispiace proprio. So cosa significa perchè è capitato anche a me.
In teoria però sei tu che ti dovresti fidare del carrozziere e non il contrario.
Ma come è successo?
Va beh lui si fida di me perche lo pago un po alla volta (percio si fida perche sono sempre stato corretto) invece altra gente potrebbe anche non pagare mai e scomparire. E per quello che dico che si fida di me.
Poi devo fidarmi per forza di lui perche e l'unico che mi fa pagare un po alla volta (cosi' sulla fiducia) senza nulla scritto.E per come lavora che dirti: per me lavora bene.
Come e successo? Una cagata pazzesca! Ho telefonato al tizio che ci affitta la sala per il compleanno di Francy . Ma la mia testa (stupida) cosa ha deciso: Stacco il vivavoce cosi sono sicuro che mi sente bene.
Dopo che ho terminato la convesazione mi sono trovato la lancia Y davanti che doveva dare precedenza in rotonda.
Non so dirti neppure come ho fatto a non vederla!
Scusa Rosberg se il mio tono di come sto scrivendo puo risultarti un po aggressivo ma sono nero dalla rabbia!
Ciao Rosberg.
E comunque Grazie per l'incoraggiamento.
Potrei capire non avendo il Bluetooth ...
Ciaokrassevo ha scritto:Come e successo? Una cagata pazzesca! Ho telefonato al tizio che ci affitta la sala per il compleanno di Francy . Ma la mia testa (stupida) cosa ha deciso: Stacco il vivavoce cosi sono sicuro che mi sente bene.
se lo sapessi te lo direi. E avrei scritto anche come ho fatto a non vederla.rosberg ha scritto:Da come è andata però non parlerei di sfiga però, ma di disattenzione che è ben diverso.però qui mi chiedo...come caspita hai fatto a non vedere un'auto ferma davanti a te?Pienamente ragione Rosberg DISATTENZIONE
I miei occhi mi sembra di ricordare che guardavano a sinistra per vedere se arrivava qualcuno.Cioè, parlavi e avevi una mano impegnata, ma gli occhi?
Posso dirti che non sono il tipo che per questo tipo di cose rovino l'umore alla mia (bambina=Francesca) soprattutto in un giorno di festa come lo e stato ieri per lei.Mi dispiace davvero moltissimo. Spero che il tuo umore, non possa macchiare la festa di compleanno della bambina
miranda453 ha scritto:A tutti sarà capitato Alberto, tra un po' di tempo farà meno male dai![]()
miranda453 ha scritto:A tutti sarà capitato Alberto, tra un po' di tempo farà meno male dai![]()
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:A tutti sarà capitato Alberto, tra un po' di tempo farà meno male dai![]()
:shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock:
zero c. ha scritto:Potrei capire non avendo il Bluetooth ...
krassevo ha scritto:E anche a tutti gli altri oltre a Rosberg
Grazie Ragazzi!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa