stamattina ero a piedi in centro a Milano fermo al semaforo aspettando il verde quando passa un Cayenne con il classico rantolo del turbopuzzone, brrrrrrrrrrr...

matteomatte1 ha scritto:stamattina ero a piedi in centro a Milano fermo al semaforo aspettando il verde quando passa un Cayenne con il classico rantolo del turbopuzzone, brrrrrrrrrrr...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
blackblizzard ha scritto:matteomatte1 ha scritto:stamattina ero a piedi in centro a Milano fermo al semaforo aspettando il verde quando passa un Cayenne con il classico rantolo del turbopuzzone, brrrrrrrrrrr...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahhahahhhahaha su dai, c'è di peggio nella vita...
quando vedrai passare la Toyota IQ marchiata Aston Martin cheffai?![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:blackblizzard ha scritto:matteomatte1 ha scritto:stamattina ero a piedi in centro a Milano fermo al semaforo aspettando il verde quando passa un Cayenne con il classico rantolo del turbopuzzone, brrrrrrrrrrr...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ahhahahhhahaha su dai, c'è di peggio nella vita...
quando vedrai passare la Toyota IQ marchiata Aston Martin cheffai?![]()
![]()
mi ci butto sotto!
![]()
![]()
![]()
![]()
matteomatte1 ha scritto:stamattina ero a piedi in centro a Milano fermo al semaforo aspettando il verde quando passa un Cayenne con il classico rantolo del turbopuzzone, brrrrrrrrrrr...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
matteo io l'ho utilizzato il turbopuzzone come lo definisci tu. ebbene viaggia da paura, è comodissimo, si guida come fosse grande la metà, e se utilizzato normalmente consuma come il mio tiguan 2.0 tdi. i discorsi come il tuo non fanno altro che farti sembrare invidioso, sai, la volpe e l'uva.matteomatte1 ha scritto:stamattina ero a piedi in centro a Milano fermo al semaforo aspettando il verde quando passa un Cayenne con il classico rantolo del turbopuzzone, brrrrrrrrrrr...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'unico diesel finora prodotto da Porsche era un trattore; ma i tempi cambiano, e cambia tutto il resto.ferrets ha scritto:http://images01.olx.it/ui/2/48/23/19354523_1.jpg
L'immagine mi sembra abbastanza eloquente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
seeee e l'uomo non è mai stato sulla luna!!! potrà pure vincere in 24 di le mans, sia con audi che con peugeot, ma la benza resta SEMPRE la benza!!!speed64 ha scritto:Aggiornatevi ragazziI turbodiesel vincono a Lemans ed in altre categorie...mica sono piu' i diesel di 30 anni fa!
![]()
![]()
Ognuno la vede a modo suoleon150cv ha scritto:seeee e l'uomo non è mai stato sulla luna!!! potrà pure vincere in 24 di le mans, sia con audi che con peugeot, ma la benza resta SEMPRE la benza!!!speed64 ha scritto:Aggiornatevi ragazziI turbodiesel vincono a Lemans ed in altre categorie...mica sono piu' i diesel di 30 anni fa!
![]()
![]()
stefano_68 ha scritto:la FIAT che nell'acronimo afferma di essere una "fabbrica italiana automobili torino" in realtà le auto le costruisce un po' dappertutto, tranne che nell'ex Capitale... e via dicendo.
crossmax ha scritto:matteomatte1 ha scritto:stamattina ero a piedi in centro a Milano fermo al semaforo aspettando il verde quando passa un Cayenne con il classico rantolo del turbopuzzone, brrrrrrrrrrr...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Effettivamente il Cayenne (nonostante sia un auto orrenda), deliziava col rombo del suo v8(ma anche il 6cilindri a benzia fa un bel rumorino),purtroppo ora c'è anche la possibilità che te ne passi vicino uno col rumore da trattore.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa