stamattina ero a piedi in centro a Milano fermo al semaforo aspettando il verde quando passa un Cayenne con il classico rantolo del turbopuzzone, brrrrrrrrrrr...
matteomatte1 ha scritto:stamattina ero a piedi in centro a Milano fermo al semaforo aspettando il verde quando passa un Cayenne con il classico rantolo del turbopuzzone, brrrrrrrrrrr...
blackblizzard ha scritto:matteomatte1 ha scritto:stamattina ero a piedi in centro a Milano fermo al semaforo aspettando il verde quando passa un Cayenne con il classico rantolo del turbopuzzone, brrrrrrrrrrr...
ahhahahhhahaha su dai, c'è di peggio nella vita...
quando vedrai passare la Toyota IQ marchiata Aston Martin cheffai?
matteomatte1 ha scritto:blackblizzard ha scritto:matteomatte1 ha scritto:stamattina ero a piedi in centro a Milano fermo al semaforo aspettando il verde quando passa un Cayenne con il classico rantolo del turbopuzzone, brrrrrrrrrrr...
ahhahahhhahaha su dai, c'è di peggio nella vita...
quando vedrai passare la Toyota IQ marchiata Aston Martin cheffai?
mi ci butto sotto!
matteomatte1 ha scritto:stamattina ero a piedi in centro a Milano fermo al semaforo aspettando il verde quando passa un Cayenne con il classico rantolo del turbopuzzone, brrrrrrrrrrr...
matteo io l'ho utilizzato il turbopuzzone come lo definisci tu. ebbene viaggia da paura, è comodissimo, si guida come fosse grande la metà, e se utilizzato normalmente consuma come il mio tiguan 2.0 tdi. i discorsi come il tuo non fanno altro che farti sembrare invidioso, sai, la volpe e l'uva.matteomatte1 ha scritto:stamattina ero a piedi in centro a Milano fermo al semaforo aspettando il verde quando passa un Cayenne con il classico rantolo del turbopuzzone, brrrrrrrrrrr...
L'unico diesel finora prodotto da Porsche era un trattore; ma i tempi cambiano, e cambia tutto il resto.ferrets ha scritto:http://images01.olx.it/ui/2/48/23/19354523_1.jpg
L'immagine mi sembra abbastanza eloquente
seeee e l'uomo non è mai stato sulla luna!!! potrà pure vincere in 24 di le mans, sia con audi che con peugeot, ma la benza resta SEMPRE la benza!!!speed64 ha scritto:Aggiornatevi ragazzi I turbodiesel vincono a Lemans ed in altre categorie...mica sono piu' i diesel di 30 anni fa!
Ognuno la vede a modo suo Adesso tiro un bestemmione :shock:vorrei vedere una F1 a gasolio ....scappo che in mezzo a tutti i turbobenza del Forum rischio il linciaggio..... :shock: :shock:Comunque i benza piacciono anche a meleon150cv ha scritto:seeee e l'uomo non è mai stato sulla luna!!! potrà pure vincere in 24 di le mans, sia con audi che con peugeot, ma la benza resta SEMPRE la benza!!!speed64 ha scritto:Aggiornatevi ragazzi I turbodiesel vincono a Lemans ed in altre categorie...mica sono piu' i diesel di 30 anni fa!
stefano_68 ha scritto:la FIAT che nell'acronimo afferma di essere una "fabbrica italiana automobili torino" in realtà le auto le costruisce un po' dappertutto, tranne che nell'ex Capitale... e via dicendo.
crossmax ha scritto:matteomatte1 ha scritto:stamattina ero a piedi in centro a Milano fermo al semaforo aspettando il verde quando passa un Cayenne con il classico rantolo del turbopuzzone, brrrrrrrrrrr...
Effettivamente il Cayenne (nonostante sia un auto orrenda), deliziava col rombo del suo v8(ma anche il 6cilindri a benzia fa un bel rumorino),purtroppo ora c'è anche la possibilità che te ne passi vicino uno col rumore da trattore.
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa