PS: anch'io una volta ho dato una craniata contro un cartello stradale, ma non stavo guardando il telefono.....................
Confessa, stavi guardando una bella donna di passaggio.....
PS: anch'io una volta ho dato una craniata contro un cartello stradale, ma non stavo guardando il telefono.....................
...e c'era chi diceva che era peggio, perchè il filo dell'auricolare fungeva da "antenna" e concentrava le onde ancora di più vicino alla capoccia dell'utente....
Questo vale anche per un libro, se ti metti a leggerlo e ti estrani dal mondo, anche senza emissioni elettromagnetiche...... ma è un problema dell'utente/utonto, non dello strumento.
Confessa, stavi guardando una bella donna di passaggio.....![]()
Confessa, stavi guardando una bella donna di passaggio.....![]()
Magari tenendolo in tasca così magari ti viene un bel tumore ai testicoli, o nel taschino della camicia, così magari ti viene al cuore o ai polmoni.
Nel mio caso non ricordo di preciso riguardo la metratura complessiva se non giusto il piano seminterrato (*) che è 130 mq... ma abitazione su quattro livelli e sino al terzo con nel mezzo due porte chiuse il segnale arriva tranquillamente mentre al quarto siamo ad un 50% circa...Beh, il wi-fi casalingo in genere non è così potente, tant'è vero che nelle case più grandi c'è bisogno di un ripetitore.
A ogni modo, io lo tengo spento quando non serve, e di sicuro la notte (vedo che invece altri lo tengono perennemente acceso).
Nel mio caso non ricordo di preciso riguardo la metratura complessiva se non giusto il piano seminterrato (*) che è 130 mq... ma abitazione su quattro livelli e sino al terzo con nel mezzo due porte chiuse il segnale arriva tranquillamente mentre al quarto siamo ad un 50% circa...
(*)
Dov'è installato l'unico dispositivo che dovrebbe coprire sui 300 mt.
Da me al terzo piano si collega identico come se stessi a 30 cm dal dispositivo non sbagliando praticamente mai un colpo, mentre al quarto fa invece parecchia fatica...Io ho la casa a 2 piani, con il modem del PC sopra, e il telefono non prende sempre bene il Wi-Fi, tanto che spesso devo passare al normale 4G.
il più delle volte preferisco usare il vivavoce.
Da me al terzo piano si collega identico come se stessi a 30 cm dal dispositivo non sbagliando praticamente mai un colpo, mentre al quarto fa invece parecchia fatica...
Prova magari col dispositivo al piano di sotto e non sopra.
Io per fare andare il mini ho dovuto mettere il booster, anche se sono sullo stesso piano.Può darsi che il mio WiFi non sia abbastanza potente anche perchè un po' obsoleto, sono diversi anni che ce l'ho. Funziona bene comunque con Sky Q. Li vedo perfettamente sia al piano di sotto (Q Platinum) che al piano di sopra (Q mini).
Io sono passato alla fibra ottica da circa 5 aa e la situazione è effettivamente/ulteriormente migliorata...Può darsi che il mio WiFi non sia abbastanza potente anche perchè un po' obsoleto, sono diversi anni che ce l'ho. Funziona bene comunque con Sky Q. Li vedo perfettamente sia al piano di sotto (Q Platinum) che al piano di sopra (Q mini).
onriverside - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa