reFORESTERation ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
A me piace!! Qualcuno mi potrà dire che avendo una forester ho il gusto dell'orrido!
Avessi i soldi per comprare una Ferrari non avrei dubbi su quale scrgliere.. La FF!
Oddio però la 458... Non scherza mica!
Allora siamo in 2, ad avere i soldi, non esiterei a firmare il contratto. Inoltre, se una Cayenne si può chiamare Porsche, non vedo perché ci sia da ridire su una variazione Ferrari come questa. Almeno questa mantiene le linee di una Vettura.
Son d'accordo con multijet!! A me piace e la trovo azzeccata!
Poi non capisco perché la porsche possa avere il suv, diesel per di più, senza che nessuno si scandalizzi! E la Ferrari azzecca il target con un 12 cilindri da 660cv, quattro posti veri, con una linea che non ha nulla di una sw o peggio di un suv! Per inciso, approvo anche la x6! Quindi, bellissima la ff e tanto azzeccata! Ne venderanno un casino! Specie in usa!
concordo con te dev'essere un'auto da fantascienza però un po mi fa storcere il naso per la linea, ripeto io rivedrei la forma del portellone e il disegno del di dietro per il resto può andare considerando che resta una TP che solo all'occorrenza diventa TP con al massimo il 30% della motricità espressa sull'asse anteriore.
Quanto a Porsche invece per me può fare quel che vuole ma non la paragonerei alla Ferrari. La Porsche produce auto di altissimo livello, con prestazioni d'eccellenza mentre la Ferrari preduce Ferrari, e se permetti non è la stessa cosa. Ecco perchè io dico se si tratta di un caso isolato che riprende degli stilemi saltuariamente seguiti nel passato può andar bene, anche perchè proietta il Gruppo Ferrari Maserati in settori e segmenti finora a loro sconosciuti, ma se si tratta di snaturare l'identità di un marchio unico come quello del Cavallino allora per me la FF non và più bene.
I suv e le auto a 4 porte lasciamole fare a Porsche che produce solo auto di altissimo livello, a Ferrari che che produce Ferrari facciamo produrre Ferrari