Già, che senso ha, sfugge anche a me. :shock:modus72 ha scritto:Spieghi per favore il senso di questo sondaggio?
Maxetto ha scritto:Già, che senso ha, sfugge anche a me. :shock:
Che dovrebbero fare, rifare un'auto ogni due anni?
Non credo, sono appena arrivate due motorizzazioni nuove!Fancar_ ha scritto:Maxetto ha scritto:Già, che senso ha, sfugge anche a me. :shock:
Che dovrebbero fare, rifare un'auto ogni due anni?
Volevo scrivere: farà la fine della 159 e della Brera ? Magari si capiva meglio cosi.
Infatti l'intenzione sarebbe quella... ma è pure possibile che sia io a non arrivarci da solo. Se ci convinci della sensatezza del sondaggio, lo lasciamo...Fancar_ ha scritto:Se pensi che non abbia senso cancellalo pure, non mi offendo. Dico sul serio!
modus72 ha scritto:Spieghi per favore il senso di questo sondaggio?
Fancar_ ha scritto:Auspicio come presagio, non come augurio!
Comunque,se fossi all'Alfa, appena escono i nuovi modelli della concorrenza, cambierei subito i pannelli delle portiere con altri dalla qualità percepita migliore. Subito dopo sostituirei il cupolino della strumentazione con uno imbottino. Se possibile, migliorerei il poggiabraccia mettendolo fisso. Cambierei la lucina nel padiglione per i passeggeri posteriori. Metterei optional ,e di serie sulle più belle, un computer di bordo con display a colori. Un volante più ciccione per le versioni più sportive. Proverei a chiudere le fessure che si vedono nel vano motore tra i parafanghi. Introdurrei qualche gadget come la spia che segnala un'auto in sorpasso, la telecamera posteriore, il comfort access tenendo la chiave in tasca, il portellone che si apre da solo, parcheggio assistito e cose di questo tipo...
Fancar_ ha scritto:Il sondaggio vuole capire se gli appassionati frequentatori di questo forum hanno fiducia nella Giulietta e ritengono che questa volta il gruppo Fiat abbia fatto un modello competitivo meritevole di essere aggiornato e sostenuto anche nella fase di maturità e declino del prodotto.
Fancar_ ha scritto:Presto sarà presentata la nuova A3, ma inizialmente sarà solo a 3 porte e posizionata su un altro target di prezzo rispetto alla Giulietta, poi sarà la volta della nuova Classe A e a fine anno della nuova Golf 7.
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa