agricolo
0
Ioloialo ha scritto:Io però cosi mi sento una ruota di scorta
Allora usa il kit di gonfiaggio........
Ioloialo ha scritto:Io però cosi mi sento una ruota di scorta
pi_greco ha scritto:A G R I !
Lo sai, oppure pigio il tasto rosso... non fare come mia figlia che ci prova fino a che non mi costringe, che poi lo sai che lo faccio, ammenochè tu non lo desideri...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:A G R I !
Sìììììììììììììì??????????
pi_greco ha scritto:P.S. Il verbo musicale...
Che si usa anche per indicare un FIASCO elettorale di quelli grossi.pi_greco ha scritto:P.S. Il verbo musicale...
ah, fino a Roma si è saputo che io sono un fiasco?maddeche! ha scritto:Che si usa anche per indicare un FIASCO elettorale di quelli grossi.pi_greco ha scritto:P.S. Il verbo musicale...
Ed in tema enologico, si usa anche per indicare il riempimento dei fiaschi stessi.
Ma tutto questo naturalmente, caro max, ti é ben noto, lo so.
Lo dicevo più per me stesso che per te.![]()
maddeche! ha scritto:Che si usa anche per indicare un FIASCO elettorale di quelli grossi.pi_greco ha scritto:P.S. Il verbo musicale...
Ed in tema enologico, si usa anche per indicare il riempimento dei fiaschi stessi.
No no no, qui al paesello si sa che io sono l'ubriacone del paese. Quello che ha pratica di fiaschi, capitopi_greco ha scritto:ah, fino a Roma si è saputo che io sono un fiasco?maddeche! ha scritto:Che si usa anche per indicare un FIASCO elettorale di quelli grossi.pi_greco ha scritto:P.S. Il verbo musicale...
Caro Cri, quello che si riferiva ad un'accezione ben precisa sei tu, non fare lo gnorria_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Che si usa anche per indicare un FIASCO elettorale di quelli grossi.pi_greco ha scritto:P.S. Il verbo musicale...
Ho la netta sensazione che il nostro Max intendesse riferirsi a un'accezione ben precisa del termine, nonchè a un'altrettanto precisa contestualizzazione.....
pi_greco ha scritto:Lo sai, oppure pigio il tasto rosso... non fare come mia figlia che ci prova fino a che non mi costringe, che poi lo sai che lo faccio, ammenochè tu non lo desideri...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:A G R I !
Sìììììììììììììì??????????
P.S. Il verbo musicale...
maddeche! ha scritto:Caro Cri, quello che si riferiva ad un'accezione ben precisa sei tu, non fare lo gnorri![]()
maddeche! ha scritto:Caro Cri, quello che si riferiva ad un'accezione ben precisa sei tu,
Confermo, per un doppio senso servono almeno due... neuroni...a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Caro Cri, quello che si riferiva ad un'accezione ben precisa sei tu,
Guarda, io non uso mai doppi sensi. Le str......anezze che dico hanno sempre un solo significato. Uno.
pi_greco ha scritto:Confermo, per un doppio senso servono almeno due... neuroni...a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Caro Cri, quello che si riferiva ad un'accezione ben precisa sei tu,
Guarda, io non uso mai doppi sensi. Le str......anezze che dico hanno sempre un solo significato. Uno.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa