agricolo
0
Bombazza95 ha scritto:per il cornetto
Direi che ci siamo......
Bombazza95 ha scritto:per il cornetto
a_gricolo ha scritto:Bombazza95 ha scritto:per il cornetto
Direi che ci siamo......
Bombazza95 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Bombazza95 ha scritto:per il cornetto
Direi che ci siamo......
Per il cornetto, mica "per la gioia del cornetto"![]()
Bombazza95 ha scritto:Ioloialo ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ioloialo ha scritto:Se non le fossi piaciuto manco ci sarebbe uscita con me 3 volte
Se le fossi piaciuto avrebbe continuato.
Non è detto, lei aveva mollato il suo ragazzo il giorno dopo che è uscita con me, poi mi ha detto che stava bene e tutto e voleva uscire con me ma poi lui si è rifatto vivo ed è entrata in confusione. adesso penso che si stia vedendo ancora con lui
Al di là delle "solite" considerazioni pensa al fatto che ti lanciava le occhiate ed è uscita con te mentre aveva un altro ragazzo, le opzioni quindi sono due:
A) È molto volubile: non le piaceva più il ragazzo e allo stesso tempo le piacevi tu, poi dopo le uscite il ragazzo non le piaceva comunque ma comunque le piaceva più di te.
B) Ti ha usato, voleva far "smuovere" il ragazzo, lui lo ha fatto e lei ci è tornata insieme.
In entrambi i casi mi sembra che ci sia molta salute da perdere e ben poca patata da raccogliere.
Ad ogni modo le bariste hanno un fascino incredibile...lungo il percorso per l'università passo davanti a un bar pasticceria nel momento dell'apertura, quando si fanno le pulizie![]()
![]()
Però passo, penso a quanto il mondo sia meraviglioso e vado avanti.......credo sia inutile provarci con una ragazza che ne rifiuta 10 al giorno di routine.
La storia di tornare al bar gestiscila un pò come ti pare, secondo me se senti l'esigenza di tornarci per lei e non per il cornetto più buono della provincia ti conviene cambiare bar, altrimenti sta cotta non ti passa più.
Ioloialo ha scritto:La mia paura è di risultare uno sfigato e un pesce lesso a tornare li, lei lo sa benissimo che andavo li per lei, la colazione è solo un pretesto, però la voglia di vederla è tanta..in altre occasioni l'avrei sfanculata subito, ma purtroppo sta qua mi fa andare in tilt
Ioloialo ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Ioloialo ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ioloialo ha scritto:Se non le fossi piaciuto manco ci sarebbe uscita con me 3 volte
Non è detto, lei aveva mollato il suo ragazzo il giorno dopo che è uscita con me, poi mi ha detto che stava bene e tutto e voleva uscire con me ma poi lui si è rifatto vivo ed è entrata in confusione. adesso penso che si stia vedendo ancora con lui
Al di là delle "solite" considerazioni pensa al fatto che ti lanciava le occhiate ed è uscita con te mentre aveva un altro ragazzo, le opzioni quindi sono due:
A) È molto volubile: non le piaceva più il ragazzo e allo stesso tempo le piacevi tu, poi dopo le uscite il ragazzo non le piaceva comunque ma comunque le piaceva più di te.
B) Ti ha usato, voleva far "smuovere" il ragazzo, lui lo ha fatto e lei ci è tornata insieme.
In entrambi i casi mi sembra che ci sia molta salute da perdere e ben poca patata da raccogliere.
Ad ogni modo le bariste hanno un fascino incredibile...lungo il percorso per l'università passo davanti a un bar pasticceria nel momento dell'apertura, quando si fanno le pulizie![]()
![]()
Però passo, penso a quanto il mondo sia meraviglioso e vado avanti.......credo sia inutile provarci con una ragazza che ne rifiuta 10 al giorno di routine.
La storia di tornare al bar gestiscila un pò come ti pare, secondo me se senti l'esigenza di tornarci per lei e non per il cornetto più buono della provincia ti conviene cambiare bar, altrimenti sta cotta non ti passa più.
La mia paura è di risultare uno sfigato e un pesce lesso a tornare li, lei lo sa benissimo che andavo li per lei, la colazione è solo un pretesto, però la voglia di vederla è tanta..in altre occasioni l'avrei sfanculata subito, ma purtroppo sta qua mi fa andare in tilt
Bombazza95 ha scritto:Ioloialo ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Ioloialo ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ioloialo ha scritto:Se non le fossi piaciuto manco ci sarebbe uscita con me 3 volte
![]()
La mia paura è di risultare uno sfigato e un pesce lesso a tornare li, lei lo sa benissimo che andavo li per lei, la colazione è solo un pretesto, però la voglia di vederla è tanta..in altre occasioni l'avrei sfanculata subito, ma purtroppo sta qua mi fa andare in tilt
Secondo me devi evitare di andare, ma non per la storia del sembrare uno sfigato perché dovresti fregartene di cosa pensano gli altri, ma proprio per te...altrimenti non ti passa mai.
Abbiamo più o meno la stessa età, senti un consiglio da amico: in questo periodo ci sono ottimi prezzi, fatti un weekend a Praga o dove ti piace e vedi che una volta spezzata la routine (in tutti i sensi) ti verrà più facile non pensarci.
Ioloialo ha scritto:Non credo, io non cerco una botta e via, l'età delle scappatelle ormai l'ho fatta, io a questa ci penso quasi tutto il giorno, purtroppo dopo che ho visto che è uscita con me mi sono fatto troppi film mentali
19+23 insieme non fate la mia età e ne parli come se fosse la madre dei tuoi quattro figli, che per inciso talora svicolano pure quelle... la vita è fatta di opportunità, per fortuna...Ioloialo ha scritto:Non credo, io non cerco una botta e via, l'età delle scappatelle ormai l'ho fatta, io a questa ci penso quasi tutto il giorno, purtroppo dopo che ho visto che è uscita con me mi sono fatto troppi film mentali
Ioloialo ha scritto:purtroppo dopo che ho visto che è uscita con me mi sono fatto troppi film mentali
Ioloialo ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Ioloialo ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Ioloialo ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ioloialo ha scritto:Se non le fossi piaciuto manco ci sarebbe uscita con me 3 volte
![]()
Secondo me devi evitare di andare, ma non per la storia del sembrare uno sfigato perché dovresti fregartene di cosa pensano gli altri, ma proprio per te...altrimenti non ti passa mai.
Abbiamo più o meno la stessa età, senti un consiglio da amico: in questo periodo ci sono ottimi prezzi, fatti un weekend a Praga o dove ti piace e vedi che una volta spezzata la routine (in tutti i sensi) ti verrà più facile non pensarci.
Non credo, io non cerco una botta e via, l'età delle scappatelle ormai l'ho fatta, io a questa ci penso quasi tutto il giorno, purtroppo dopo che ho visto che è uscita con me mi sono fatto troppi film mentali
e da quando lo hai comprato?a_gricolo ha scritto:...ma poi ha prevalso il mio animo profondamente romantico e sentimentale.....
pi_greco ha scritto:e da quando lo hai comprato?a_gricolo ha scritto:...ma poi ha prevalso il mio animo profondamente romantico e sentimentale.....
anzi, augurati che non funzioni, fatti ridare i soldi e sperperali meglioa_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:e da quando lo hai comprato?a_gricolo ha scritto:...ma poi ha prevalso il mio animo profondamente romantico e sentimentale.....
Stamattina alle sette e mezza su alibaba, ma non sono sicuro che funzioni.....
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa