SirPatrick ha scritto:Strano che un forum di auto sia utilizzato per chiedere consigli amorosi, ma ormai hai scritto
Soluzione A ? Ignorala e continua ad andare a fare colazione al suo bar, che ti frega ?
Penso che almeno il 50% dei ragazzi della tua età ci prova tutte le mattine, non credo farebbe caso a te più di tanto.
Bisognerebbe poi mettere una foto della barista per capire se ne vale veramente la pena :lol: 8)
Comunque se una fa questi ragionamenti sugli Ex già a 19 anni, forse meglio lasciar perdere del tutto, oppure non le piaci fisicamente e cerca una scusa per rimbalzarti.
Se invece sei follemente innamorato passa al piano B, prova a regalarle un mazzo di rose, oppure un altro tipo di pensiero, che le faccia capire che tu non sei come tutti gli altri che ci provano, ma oltre al semplice sesso vorresti anche l'amore
Poi si sa, alla fine è la donna che decide, o la conquisti in qualche modo oppure meglio lasciar pedere![]()
Ioloialo ha scritto:Se non le fossi piaciuto manco ci sarebbe uscita con me 3 volte
mah, probabilmente il discrimonante sta in quelle "tre volte"a_gricolo ha scritto:Ioloialo ha scritto:Se non le fossi piaciuto manco ci sarebbe uscita con me 3 volte
Se le fossi piaciuto avrebbe continuato.
pi_greco ha scritto:mah, probabilmente il discriminante sta in quelle "tre volte"a_gricolo ha scritto:Ioloialo ha scritto:Se non le fossi piaciuto manco ci sarebbe uscita con me 3 volte
a_gricolo ha scritto:Ioloialo ha scritto:Se non le fossi piaciuto manco ci sarebbe uscita con me 3 volte
Ioloialo ha scritto:Non è detto, lei aveva mollato il suo ragazzo il giorno dopo che è uscita con me, poi mi ha detto che stava bene e tutto e voleva uscire con me ma poi lui si è rifatto vivo ed è entrata in confusione. adesso penso che si stia vedendo ancora con lui
Ioloialo ha scritto:pi_greco ha scritto:evabbè... a 23 anni, mica 13.... comunque io prediligo la soluzione casalinga, salvo avere tempo per una vcontinentale alberghiera o una da pub full irish...sventralasagne ha scritto:fai colazione a casa.... :lol:
No ma io ci voglio tornare li, anche perché ci andavo anche prima che lavorasse lei, mi sembrerebbe un comportamento infantile non tornare più li, poi ripeto mi dispiacerebbe non vederla più, non so perché ma è cosi. ho sentito alcuni miei amici che dicono che se torno li non ho dignità, non so che fare
a_gricolo ha scritto:SirPatrick ha scritto:Strano che un forum di auto sia utilizzato per chiedere consigli amorosi,
beh, le auto fanno parte del corredo trombodinamico.....
SirPatrick ha scritto:Ahi ahi ahi, il triangolo no, non l'avevo considerato
Se è così confusa, lascia perdere, ha litigato col suo ragazzo e voleva fargliela pagare, purtroppo sei arrivato tu
Considerala come un'avventura e spera che arrivi una nuova barista
PS: Ma di che città stiamo parlando ?
Ioloialo ha scritto:Adesso è 20 giorni che non ci sentiamo
a_gricolo ha scritto:Ioloialo ha scritto:Adesso è 20 giorni che non ci sentiamo
azzz....quasi concittadino. Secondo me, lasciala "sedimentare" e cambia bar per un po'. E ascolta queste parole........
https://www.youtube.com/watch?v=wU1v2VaaGb0
pi_greco ha scritto:preferisco questa
https://www.youtube.com/watch?v=Rc-5lMlOUJY
Ioloialo ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ioloialo ha scritto:Se non le fossi piaciuto manco ci sarebbe uscita con me 3 volte
Non è detto, lei aveva mollato il suo ragazzo il giorno dopo che è uscita con me, poi mi ha detto che stava bene e tutto e voleva uscire con me ma poi lui si è rifatto vivo ed è entrata in confusione. adesso penso che si stia vedendo ancora con lui
Gae1955 - 58 secondi fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa