http://www.corriere.it/ambiente/12_marzo_18/devis-pecoranera-risposta-commenti_99db91f4-710a-11e1-8a4c-5b31135cad1f.shtml
dunque uno decide di fare ilcontadino, di essere autosufficiente in tutto ed è un illuso? meglio al calduccio in un call center....magari con ua laurea in tascadesmo1987 ha scritto:Mi sembra un povero illuso.
bumper morgan ha scritto:dunque uno decide di fare ilcontadino, di essere autosufficiente in tutto ed è un illuso? meglio al calduccio in un call center....magari con ua laurea in tascadesmo1987 ha scritto:Mi sembra un povero illuso.
intorno a me ci sono molte az agricole, ne conosco, di ista, alcuni e ti assicuro che alcunidi loro hanno " una bella età"; credimi, a lungo andare ti stende di più un call centerdesmo1987 ha scritto:bumper morgan ha scritto:dunque uno decide di fare ilcontadino, di essere autosufficiente in tutto ed è un illuso? meglio al calduccio in un call center....magari con ua laurea in tascadesmo1987 ha scritto:Mi sembra un povero illuso.
A lungo termine non c'è speranza.
A 27 anni si hanno energie quasi infinite, ma dopo?
Va beh, non facciamo passare l'idea che tutti i laureati finiscano in un call center, perché è assolutamente falso.bumper morgan ha scritto:dunque uno decide di fare ilcontadino, di essere autosufficiente in tutto ed è un illuso? meglio al calduccio in un call center....magari con ua laurea in tascadesmo1987 ha scritto:Mi sembra un povero illuso.
ovvio che no, non per nulla ho detto "magari".DareAvere(exTDI89) ha scritto:Va beh, non facciamo passare l'idea che tutti i laureati finiscano in un call center, perché è assolutamente falso.bumper morgan ha scritto:dunque uno decide di fare ilcontadino, di essere autosufficiente in tutto ed è un illuso? meglio al calduccio in un call center....magari con ua laurea in tascadesmo1987 ha scritto:Mi sembra un povero illuso.
200 EURO AL MESE - Denis vive delle uova delle sue galline e di ciò che cresce nel suo appezzamento. «Lavorare la terra è una parte di me, è come camminare, respirare». Per le spese gli bastano 200 euro al mese che guadagna vendendo appunto le «eccedenze»: pomodori, melanzane, verdura fresca d'estate, fagioli e farina di mais. Non paga l'affitto (la casa è di proprietà della sua famiglia), la bolletta del gas non esiste, ha boiler e stufa a legna. E allora per cosa spende? Per gli «sfizi», come li chiama lui: olio, pastasciutta e pane, una volta ogni tanto. E quanto spende? Venti euro al mese.
........e poi dove sta scritto che non rilascia fatture? :shock:claudioval.carb ha scritto:ok, daccordo sulla casa, ma sulle eccedenze sinceramente non me la sento di condannarlo, non è di certo lui con le sue 200 evro al mese che causa danni all'economia italiana....
poi in fondo è una scelta come quella di andare in una ltro paese, il problema è quando le scelte diventano obbligate visto che ormai per vivere decentemete qui ci vogliono troppi soldi...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa