EdoMC ha scritto:Aspetto con ansia il giorno in cui un presentatore tirerà con la massima naturalezza un bestemmione in diretta.
Non sempre, tu non hai mica sfigurato... io non ci vado, ma cercherei di non rendermi molesto...belpietro ha scritto:in TV va il peggio di ognuno.
a_gricolo ha scritto:http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/david-ruffini-alla-loren-lei-e-sempre-una-topa-meravigliosa/168914/167393?ref=HRESS-1
Questo sì che è un presentatore di classe.............
e' gia' qualche anno altro che ultimamentedesmo1987 ha scritto:Penso che il rispetto per gli anziani ultimamente sia ai minimi termini.
FAUST50 ha scritto:e' gia' qualche anno altro che ultimamentedesmo1987 ha scritto:Penso che il rispetto per gli anziani ultimamente sia ai minimi termini.
ultimamente mi e' stato detto:
sei patetico
fai ridere
che pena
dopo 45 anni di sacrifici e di lavoro e' veramente una gioia
azzo non ci avevo pensato...allora sto meglio adessodesmo1987 ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' gia' qualche anno altro che ultimamentedesmo1987 ha scritto:Penso che il rispetto per gli anziani ultimamente sia ai minimi termini.
sei patetico
fai ridere
che pena
Se sei nato nel 50 non sei ancora anziano, quindi puoi essere insultato liberamente![]()
:XD:
Faustone, diventerai vecchio quando avrai la mia età... non preoccuparti di quello che ti dicono, magari per malumori o malesseri personali, ma di quello che pensi di te stesso... altrimenti io che dovrei fare?FAUST50 ha scritto:azzo non ci avevo pensato...allora sto meglio adessodesmo1987 ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' gia' qualche anno altro che ultimamentedesmo1987 ha scritto:Penso che il rispetto per gli anziani ultimamente sia ai minimi termini.
sei patetico
fai ridere
che pena
Se sei nato nel 50 non sei ancora anziano, quindi puoi essere insultato liberamente![]()
e quando si diventa vecchi ?tanto per saperlo![]()
MAX che faccio ti aspetto, mi sa pero' che la tua eta' l'ho passata da un pezzo.pi_greco ha scritto:Faustone, diventerai vecchio quando avrai la mia età... non preoccuparti di quello che ti dicono, magari per malumori o malesseri personali, ma di quello che pensi di te stesso... altrimenti io che dovrei fare?FAUST50 ha scritto:azzo non ci avevo pensato...allora sto meglio adessodesmo1987 ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' gia' qualche anno altro che ultimamentedesmo1987 ha scritto:Penso che il rispetto per gli anziani ultimamente sia ai minimi termini.
sei patetico
fai ridere
che pena
il solito incorreggibile pestifero bambinone, tu e il tuo compagno di scorribande baffuto...FAUST50 ha scritto:MAX che faccio ti aspetto, mi sa pero' che la tua eta' l'ho passata da un pezzo.pi_greco ha scritto:Faustone, diventerai vecchio quando avrai la mia età... non preoccuparti di quello che ti dicono, magari per malumori o malesseri personali, ma di quello che pensi di te stesso... altrimenti io che dovrei fare?FAUST50 ha scritto:azzo non ci avevo pensato...allora sto meglio adessodesmo1987 ha scritto:FAUST50 ha scritto:e' gia' qualche anno altro che ultimamentedesmo1987 ha scritto:Penso che il rispetto per gli anziani ultimamente sia ai minimi termini.
sei patetico
fai ridere
che pena
personalmente non mi vorrei sopravvalutare ma vestito della festa faccio ancora la mia porca figura, vado e torno da Roma in giornata ,sono un lavoratore ancora attivo, se passa una bella topa mi giro ancora e mi batte il cuoricino e si vabbe'....se non fosse per i capelli bianchi e un po di pancettae ora la macchina da cumenda
![]()
![]()
Ultimamente con gli amici Skodati fatto giretto in pista in quel di Franciacorta bhe non dico nulla ,il moderatore baffuto ti dira'
Ciao Max, spero di incontrarti presto
FAUST50 ha scritto:vestito della festa faccio ancora la mia porca figura, ..... se passa una bella topa mi giro ancora e mi batte il cuoricino
a_gricolo ha scritto:FAUST50 ha scritto:vestito della festa faccio ancora la mia porca figura, ..... se passa una bella topa mi giro ancora e mi batte il cuoricino
più che porca figura fai (facciamo) la figura del porco, visto lo sguardo che rivolgiamo alla bella topa.......![]()
![]()
Ah, a proposito: il cuoricino batte, e magari pure qualcos'altro. Il problema è il feedback :-(
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa