biasci
0
L' invidia.......massib67 ha scritto:biasci ha scritto:Evidentemente qualcuno a cui non stai simpatico.
Non farci caso, io ci sono abituato.
Solo perche` ho ricevuto un bacio?? Bah....![]()
L' invidia.......massib67 ha scritto:biasci ha scritto:Evidentemente qualcuno a cui non stai simpatico.
Non farci caso, io ci sono abituato.
Solo perche` ho ricevuto un bacio?? Bah....![]()
massib67 ha scritto:In tanti mesi che sono iscritto non ero mai capitato in questo off topic. Non sapevo che si potesse parlare di (quasi) quello che si vuole. Mi sa che ci verro` piu` spesso.
Luisella poi e` simpaticissima..... :lol: :lol: .....certi suoi post mi hanno fatto sgagnasciare dal ridere....![]()
![]()
Vanguard ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:massib67 ha scritto:In tanti mesi che sono iscritto non ero mai capitato in questo off topic. Non sapevo che si potesse parlare di (quasi) quello che si vuole. Mi sa che ci verro` piu` spesso.
Luisella poi e` simpaticissima..... :lol: :lol: .....certi suoi post mi hanno fatto sgagnasciare dal ridere....![]()
![]()
ma grassssssssieeeeeee!!!!!!![]()
![]()
smacchete!!!
e.....benvenuto!!!![]()
![]()
Che si sganascia a ridere non vuol dire automaticamente che questa affermazione sia positiva.
![]()
:XD: :XD:
:shock: non l' ho capitaLUISELLA1972 ha scritto:Vanguard ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:massib67 ha scritto:In tanti mesi che sono iscritto non ero mai capitato in questo off topic. Non sapevo che si potesse parlare di (quasi) quello che si vuole. Mi sa che ci verro` piu` spesso.
![]()
ma grassssssssieeeeeee!!!!!!![]()
![]()
smacchete!!!
e.....benvenuto!!!![]()
![]()
Che si sganascia a ridere non vuol dire automaticamente che questa affermazione sia positiva.
![]()
:XD: :XD:
suda suda.....traspirare fa bene alla salute!!!!![]()
Ah, si.... non l' ho capitaLUISELLA1972 ha scritto:biascino, mi riferivo alle due emoticons blu con le goccine di sudore che ha messo Vanguard....![]()
LUISELLA1972 ha scritto:biascino, mi riferivo alle due emoticons blu con le goccine di sudore che ha messo Vanguard....![]()
:thumbup:biasci ha scritto:Ah, si.... non l' ho capitaLUISELLA1972 ha scritto:biascino, mi riferivo alle due emoticons blu con le goccine di sudore che ha messo Vanguard....![]()
Scherzo, mi vengono in mente i turbotabbies![]()
![]()
![]()
Vanguard ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:biascino, mi riferivo alle due emoticons blu con le goccine di sudore che ha messo Vanguard....![]()
non sono goccine di sudore sono lacrime, tanto che mi sono messo a ridere..
Fino che io sudo ce ne vuole.... 8) 8)![]()
testerr ha scritto:messaggi = 378
domanda? donde arrivi? (per curiosità non per altro)
LUISELLA1972 ha scritto:Vanguard ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:biascino, mi riferivo alle due emoticons blu con le goccine di sudore che ha messo Vanguard....![]()
ah, ho capito: tiri fuori la lingua come i cagnolini!!!![]()
![]()
no, le faccine che piangono sono queste qui:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:XD: :XD: :XD: :se le guardi bene ridono come mrgreen, però sudanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Vanguard ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Vanguard ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:biascino, mi riferivo alle due emoticons blu con le goccine di sudore che ha messo Vanguard....![]()
ah, ho capito: tiri fuori la lingua come i cagnolini!!!![]()
![]()
no, le faccine che piangono sono queste qui:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:XD: :XD: :XD: :se le guardi bene ridono come mrgreen, però sudanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Uffaaa nnoooooooooooooooooo 8)
ridono talmente forte che ne escono le lacrime ooh :!: :!:
capisc :?:
Quellid ella lingua sono questi![]()
![]()
![]()
lalonzarossa ha scritto:Zona franca era il TOP nel 2004, allora si che ci si divertiva da morire, zeppo di gente, oggi ci sono 4 gatti un forummetto come tanti........... che nostalgia, sto forse diventando vecchio...
LUISELLA1972 ha scritto:lalonzarossa ha scritto:Zona franca era il TOP nel 2004, allora si che ci si divertiva da morire, zeppo di gente, oggi ci sono 4 gatti un forummetto come tanti........... che nostalgia, sto forse diventando vecchio...
panta rei :lol:
cuorern - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa