morgan65 ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2011/01/14/visualizza_new.html_1640390210.html?idPhoto=1
G5 ha scritto:Sono stufo di vedere ragazzini e adolescenti messi in prima fila nelle manifestazioni a portare messaggi di cui non apprezzano nemmeno il significato grammaticale.
Basta usare i ragazzi come grimaldello.
G5 ha scritto:Sono stufo di vedere ragazzini e adolescenti messi in prima fila nelle manifestazioni a portare messaggi di cui non apprezzano nemmeno il significato grammaticale.
G5 ha scritto:Quello è solo l'ultimo. Mi riferivo invece a tutte quelle volte che si vedono genitori sfilare con i figli ed i cartelli con gli slogan sono imbracciati proprio dai ragazzi.
Non amo le manifestazioni ma se dovessi parteciparci non porterei mai un bambino con me a sfilare e tanto meno a fargli urlare o esporre slogan.
io ai miei figli non lascerò libero arbitrio su alcune cose..dovranno per forza di cose tifare per la mia squadra intanto (gia dice forza ....)..non essere della parte politica completamente avversa alla mia! te sai che intendo.. più a sinistra o destra si..ma non oltre il centro..G5 ha scritto:Quello è un problema .... l'altro problema è che i bambini non possono essere usati come mezzi dagli adulti ed inoltre dove mettiamo la formazione del loro libero arbitrio?
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa