blackshirt ha scritto:tanocaimano ha scritto:blackshirt ha scritto:capnord ha scritto:Sono camperista, con altri camperisti abbiamo organizzato un raduno vicino Comacchio presso una locanda-agriturismo. Sono stati 3 giorni di relax, magnate e bevute.
non riesco a considerare le ferie in camper giorni di relax.... come anche in barca a vela. bello bellissimo, ma il relax è un'altra cosa....
Dipende cosa intendi per relax.
Sono camperista anch'io, e me la spasso un mondo. Ai bimbi piace, e li portiamo a vedere sempre cose nuove...cazzate, se vuoi: una chiesa, piuttosto che un parco, una festa alpina trovata per caso.....
La cosa che per me è la più bella, è l'improvvisazione. Partire senza meta, o magari con la meta ma poi spostarsi (mi è capitato per il caldo a Riva del Garda, o a Peschiera per il parcheggio), e vivere alla giornata cercando di captare tutti i colori di una giornata.
poi, ovvio che ci sono i giorni in cui il l'equazione lavoro:massacro=divano:relax....ma dopo un pò non mi compatisco lungo e distesa a scazzo.
per relax intendo questo:
http://www.frequentflyer.it/wp-content/uploads/aereo-air-mauritius.jpg
Su quell'affare a 12000 metri invece sono io che non riesco a rilassarmi.