Toh! Avrei scommesso una Matiz del '98.....
Beh, poteva andare peggio.... almeno è la suv più bella ; e segue una super motorizzata come la RS6, poi la 911 (sogno che condivido).http://www.ansa.it/canale_motori/no...can_0921b018-59f4-41e9-b15c-0a0285b74d01.html
Sul podio ovviamente solo tedesche...
Chissà se il prossimo anno ci sarà l'accoppiata Giluila - Stelvio...![]()
Molto dipende anche dalla cena: dopo una cofana di fagioli con le cotiche, potresti anche sognare una Moskvič 408 del '72 guidata dal neo ministro della pubblica istruzione.......
Perchè, bianco perlato ti fa schifo???![]()
Sparizione del superbollo in abbinata alla sparizione del ministro della sanità e vai con un felice 2017!!! la macchina me la compro con i soldi miei. (inizia con "Mu" e finisce con "stang")
Cos'è, una cinesata delle vostre?La mia inizia con N e finisce con SX![]()
Cos'è, una cinesata delle vostre?![]()
guardando la foto dell'Alfa C52 e di altre supercar sue coetanee resto ammirato dalle dimensioni "umane" delle gomme ...
Tipo così?Mi piacevano quelle gomme un poco cicciotte e le rimpiango,
Cos'è, una cinesata delle vostre?![]()
Beh, io direi 2 cose: una è che solo con quelle gomme e cerchioni si potevano realizzare macchinette tanto minute e slanciate, la seconda è che l'aumento dell'impronta su strada/cerchione permette migliore scarico della potenza.
Il prossimo passo è venire nella room Audi.Se non ne piazzate una in ogni post non siete contenti vero ?![]()
Zizzo72 - 4 ore fa
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa