hahahah con ci sta con il baggetLo può installare presso un preparatore tedesco: costa 24.000 euro.![]()
hahahah con ci sta con il baggetLo può installare presso un preparatore tedesco: costa 24.000 euro.![]()
Non sarebbe più conveniente il treno, o se possibile, l'aereo?Devo viaggiare tanto nel weekend per tornare a casa 500km solo ad andare e la domenica sera indietro. Nella settimana invece non la uso.
La ricordo sì, all'epoca il cambio al volante era di moda. Questa comunque è la Fiat 1300/1500o
la primula AUTOBIANCHI, non la ricordi?ahhhggia' tu sei giovane![]()
C'era anche la 1500L col cambio al volante, e prima di lei la 1400.La ricordo sì, all'epoca il cambio al volante era di moda. Questa comunque è la Fiat 1300/1500
Minchiolina.. ed i secchielli allora quanto ?Focus 1.5 TDCi 120 CV PowerShift. Le palette costano 150 euro
Non lo so, io manco le palette ho preso, per sicurezza.....Minchiolina.. ed i secchielli allora quanto ?![]()
Negli anni '70 c'era anche la Opel Rekord, denominata da un mio amico che ce l'aveva "cingoletta" per via del 2.1 diesel particolarmente liscio e silenzioso...... A me piaceva un sacco, peraltro. Era questaC'era anche la 1500L col cambio al volante, e prima di lei la 1400.
Su entrambe ci viaggiavo da ragazzino, e le ricordo ancora.![]()
Il consiglio gli è stato dato, poi è venuta fuori la storia del cambio al volante, e in effetti si sta divagando, ma non c'è assolutamente alcuna intenzione di dileggiare nessuno.Mi piacerebbe che una volta tanto qualcuno si ponesse di fronte ad una domanda per un consiglio per acquistare un' auto, senza mandare in vacca il topic dileggiando l'autore...
Ah si, sarebbe bello, davvero.Mi piacerebbe che una volta tanto qualcuno si ponesse di fronte ad una domanda per un consiglio per acquistare un' auto, senza mandare in vacca il topic dileggiando l'autore...
Negli anni '70 c'era anche la Opel Rekord, denominata da un mio amico che ce l'aveva "cingoletta" per via del 2.1 diesel particolarmente liscio e silenzioso...... A me piaceva un sacco, peraltro. Era questa
![]()
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa