Ciai a tutti,vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli,starei valutando di cambiare la mia auto una serie 1 120d del 2006 dato che da gennaio gli euro 4 senza FAP non potranno più circolare oltre.al fatto che si avvicina ai 15 anni e 280.000km. Ora il mio dubbio più grande è cosa prendere per poter eguagliare la durata del BMW? Io percorro circa 20.000km annui tra strade urbane e extraurbane lente,raramente si riesce a superare i 70/80km/h,non vorrei un diesel per i problemi del FAP e per i futuri blocchia.nemmemo un benzina per i consumi troppo elevati,non mi convincono le auto a GPL(avuta una in famigliae mangiava molto olio,a 8 anni e 110.000 ne bruciava 1 litro ogni 2000km),no elettrico in quanto ancora non in grado di garantire una sufficiente autonomia con tempi di ricarica decenti,rimarrebbe il metano ma offre solo pochi modelli che non mi aggradano molto,insomma voi su cosa pintereste che possa accompagnarmi per i prossimi 15 anni?ho un budget sui 20/25.000€,per ora quella che più mi ha convinto è l'octavia a metano anche se quel cambio automatico che da un sacco di problemi mi lascia perplesso