ora l´ha fatto...comunque...
skoda superb L&K 2.0 tdi 150c
cut
pagata 42500 nuova,
assicurazione kasko 900 annui.
Mi sembra molto poco la Kasko
ora l´ha fatto...comunque...
skoda superb L&K 2.0 tdi 150c
cut
pagata 42500 nuova,
assicurazione kasko 900 annui.
assicurazioni tedesche...e 300 euro di franchigia..Mi sembra molto poco la Kasko
pensa che io invece sono talmente pirla da volermi ritrasferire a Milano..io con una 136 cv pago 258 di bollo e tu con 150 cv paghi "solo" 200 ? Voglio trasferirmi dove vivi![]()
upst!!strana forma di pagamento, che incentiva lo sport all'aria aperta![]()
Ferrari 488 pista spider pagata 350.000 euro bollo e assicurazione 20000 euro anno, tagliando 2000 euro all'anno.![]()
Ma dai, non è vero! Magari!Complimenti!
Ma dai, non è vero! Magari!
Ma per caso sei dipendente dell'agenzia delle entrate?![]()
Salve a tutti, vorrei rivolgere a tutti gli utenti del forum questa domanda:
Quante e quali auto avete in famiglia?
Quanto le avete pagate e quanto spendete per mantenerle?
Penso che possa essere un'interessante occasione di confronto, anche per valutare le diverse spese di manutenzione e gestione di veicoli di segmento diverso con percorrenze diverse.
Per le spese di mantenimento intendo le spese di manutenzione, del carburante, bollo(eventualmente superbollo) e assicurazione.
Vi ringrazio per il tempo che impiegherete a rispondere!
ocio che se si muovono qualche cosa trovanoFacciamo una prova: sono un lavoratore dipendente con stipendio medio, posseggo una Porsche Taycan per gironzolare e una Lamborghini Urus per fare la spesa al supermercato.
Aspettiamo un paio di settimane e vediamo se mi arriva la finanza.
MiloWolf83 - 8 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa