manuel46
0
mcriscuo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:mcriscuo ha scritto:non ho nulla da dire.... ma sto valutando. di lasciare il forum.......
per così poco? mamma mia... :shock: :shock: :shock:
continuo a non capire perchè la si butti sempre sul personale, comunque Fausto (e pure il sottoscritto) hanno già fornito esaurienti spiegazioni in merito.
stai sereno!
ho riflettuto molto .. ed ho ripreso la mia serenità
mi dispiace di aver adottato toni non consoni alla mia personalità
faccio mea culpa e chiedo scusa a Fausto che non ha fatto altro che fare il suo lavoro!
Volevo dirti la mia, proprio per farti riprendere la serenità, ma vedo che è già tutto a posto,
comunque se può esserti da consolazione, la moderazione ha fatto una cosa normalissima per il forum di 4ruote, solo che tu forse che non bazzichi le altre stanze, l'hai presa un po' sul personale, perchè volevi solo fare un favore alla comunità del skoda forum e non un interesse personale, ma questo si è capito.....
secondo lucchetto, anche qui normalissimo, quando ad un utente viene lucchettato un 3D, quasi sempre ne apre un altro chiedendo appunto, perchè??
dopo qualche post di chiarimento, anche quello viene lucchettato, sono da 4 anni su questo forum e la prassi più o meno è sempre quella fidati!