nafnlaus ha scritto:Considerati i rimborsi che si pigliano mi sfugge quale sia la logica di questo versamento.
arizona77 ha scritto:nafnlaus ha scritto:Considerati i rimborsi che si pigliano mi sfugge quale sia la logica di questo versamento.
infatti se non lo avessi sentito propio stamattina
dalla bocca di Gasparri non ci avrei creduto
arizona77 ha scritto:nafnlaus ha scritto:Considerati i rimborsi che si pigliano mi sfugge quale sia la logica di questo versamento.
desmo1987 ha scritto:arizona77 ha scritto:nafnlaus ha scritto:Considerati i rimborsi che si pigliano mi sfugge quale sia la logica di questo versamento.
Un buon motivo per non crederci..
nafnlaus ha scritto:Considerati i rimborsi che si pigliano mi sfugge quale sia la logica di questo versamento.
suiller ha scritto:è disdicevole ma funziona pressapoco così anche nella 1a democrazia mondiale (gli usa)
l'unica, grossa, differenza è che qui bisogna pure dargli i rimborsi elettorali... in america altresì pagano le lobby
biasci ha scritto:Secondo me giustificherà esosi rimborsi elettorali.
Dovranno pur trovare delle scuse che possano somigliare a qualcosa di accettabile no?![]()
Io ti ripeto la mia convinzione. E' una specie di scusa per poi farsi rimborsare il doppio, triplo, quadruplo ecc.nafnlaus ha scritto:biasci ha scritto:Secondo me giustificherà esosi rimborsi elettorali.
Dovranno pur trovare delle scuse che possano somigliare a qualcosa di accettabile no?![]()
Se fosse una novità della stagione 2013 .... siccome sono diversi anni che funziona così e solo ora emerge chiaramente questo comportamento, rinnovo la domanda. Quale funzione?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa