Il fatto è che questo - apparentemente - irrisorio aumento va a sommarsi alla miriade di accise già esistenti. E puoi esser certo che non verrà mai più eliminato.sandro63s ha scritto:In pratica per ogni litro pagheremo un sovrapprezzo pari a euro 0,0051, che per un ipotetico pieno di cinquanta litri corrisponderà a 25 centesimi e mezzo...![]()
Il senso del calcolo era quello di sottolineare che non è il caso di correre a fare il pieno oggi.Nevermore80 ha scritto:Il fatto è che questo - apparentemente - irrisorio aumento va a sommarsi alla miriade di accise già esistenti. E puoi esser certo che non verrà mai più eliminato.sandro63s ha scritto:In pratica per ogni litro pagheremo un sovrapprezzo pari a euro 0,0051, che per un ipotetico pieno di cinquanta litri corrisponderà a 25 centesimi e mezzo...![]()
E' la somma che fa il totale.
ps le facce da culo, guarda un po', hanno deciso per l'aumento proprio a ridosso di ferragosto. Curioso, nevvero ?
Non voglio addentrarmi in considerazioni politiche (contrarie al regolamento del forum), ma non mi sembra che i precedenti governi (indipendentemente da orientamento e colore) si siano comportati molto meglio con gli automobilisti...sandro63s ha scritto:Per quel che riguarda la mia opinione sul Governo in carica, debbo astenermi onde evitare eccessiva scurrilità.
Nevermore80 ha scritto:Non voglio addentrarmi in considerazioni politiche (contrarie al regolamento del forum), ma non mi sembra che i precedenti governi (indipendentemente da orientamento e colore) si siano comportati molto meglio con gli automobilisti...sandro63s ha scritto:Per quel che riguarda la mia opinione sul Governo in carica, debbo astenermi onde evitare eccessiva scurrilità.
Mi si permetta una scurrile considerazione : cambiano i c...i, ma i culi sono sempre gli stessi.
Nevermore80 ha scritto:Non voglio addentrarmi in considerazioni politiche (contrarie al regolamento del forum), ma non mi sembra che i precedenti governi (indipendentemente da orientamento e colore) si siano comportati molto meglio con gli automobilisti...sandro63s ha scritto:Per quel che riguarda la mia opinione sul Governo in carica, debbo astenermi onde evitare eccessiva scurrilità.
Mi si permetta una scurrile considerazione : cambiano i c...i, ma i culi sono sempre gli stessi.
arizona77 - 16 ore fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa