Parlando di luoghi che io conosco: se i genitori abitassero a Pizzone o Alfedena e abbandonassero il ragazzino nel bosco, il rischio di vederlo sbranato da un orso ci potrebbe anche stare (siamo margini del parco nazionale d'abruzzo....)a_gricolo ha scritto:Andrea, scusa..... se nei dintorni ci sono degli orsi, non credo che se incontrano un bambino gli chiedano il certificato di residenza prima di sbranarlo.... Quei due sono scrotocefali senza se, senza ma e senza può darsi. IMHO, come sempre.
maddeche! ha scritto:Parlando di luoghi che io conosco: se i genitori abitassero a Pizzone o Alfedena e abbandonassero il ragazzino nel bosco, il rischio di vederlo sbranato da un orso ci potrebbe anche stare (siamo margini del parco nazionale d'abruzzo....)a_gricolo ha scritto:Andrea, scusa..... se nei dintorni ci sono degli orsi, non credo che se incontrano un bambino gli chiedano il certificato di residenza prima di sbranarlo.... Quei due sono scrotocefali senza se, senza ma e senza può darsi. IMHO, come sempre.
Se i genitori vivono nei boschi intorno al lago di Nemi, abbandonare il ragazzino per la notte nel bosco significa sottoporlo al gravissimo rischio di vederlo sbranare da.... un pò di zanzare.
Sempre ragazzino, sempre abbandono, sempre bosco.
Continuano senza sosta le ricerche di un bimbo di sette anni disperso da sabato in un bosco vicino alla città di Nanae, sull'isola di Hokkaido, in Giappone. Il bambino era stato lasciato nel bosco dai genitori, che volevano punirlo dopo averlo visto lanciare sassi. Inizialmente la coppia aveva raccontato alla polizia che Yamato Tanooka, questo il nome del bambino, si era perso mentre raccoglieva piante. Solo in un secondo momento avevano ammesso di avere lasciato intenzionalmente il figlio nel bosco.
Al momento della scomparsa, il piccolo indossava pantaloncini blu, un pullover nero e scarpe da ginnastica rosse. Nell'area, che è popolata da una fauna selvatica, tra cui alcuni esemplari di orso, sono impegnati almeno 130 agenti, tra vigili del fuoco e poliziotti.
Diamine, hai ragione. E quando hai ragione, hai ragione.a_gricolo ha scritto:Continuano senza sosta le ricerche di un bimbo di sette anni disperso da sabato in un bosco vicino alla città di Nanae, sull'isola di Hokkaido, in Giappone. Il bambino era stato lasciato nel bosco dai genitori, che volevano punirlo dopo averlo visto lanciare sassi. Inizialmente la coppia aveva raccontato alla polizia che Yamato Tanooka, questo il nome del bambino, si era perso mentre raccoglieva piante. Solo in un secondo momento avevano ammesso di avere lasciato intenzionalmente il figlio nel bosco.
Al momento della scomparsa, il piccolo indossava pantaloncini blu, un pullover nero e scarpe da ginnastica rosse. Nell'area, che è popolata da una fauna selvatica, tra cui alcuni esemplari di orso, sono impegnati almeno 130 agenti, tra vigili del fuoco e poliziotti.
Non l'ho tirata fuori io la storia dell'orso......
Vivo e allegro dopo una settimana disperso...trinacrio ha scritto:È stato ritrovato...
http://goo.gl/sCUabz
NEWsuper5 ha scritto:Vivo e allegro dopo una settimana disperso...trinacrio ha scritto:È stato ritrovato...
Si vede che era un bambino giapponese DOC, se fosse stato un bambino giapponese concepito in Europa come minimo avrebbe mostrato problemi di elettronica, a quest'ora.
a_gricolo ha scritto:http://goo.gl/gue33a
Mi sa che il sashimi era avariato..... :? Speriamo che gli orsi abbiano il cervello che questi deficienti hanno perso per strada
Vivo sì, allegro sarà da vedere... a 7 anni sono traumi psicologici di cui sarà difficile prevedere le conseguenze... speriamo cresca e diventi un adulto "normale"...NEWsuper5 ha scritto:Vivo e allegro dopo una settimana disperso...trinacrio ha scritto:È stato ritrovato...
Si vede che era un bambino giapponese DOC, se fosse stato un bambino giapponese concepito in Europa come minimo avrebbe mostrato problemi di elettronica, a quest'ora.
maddeche! ha scritto:E io, stavolta, plaudo (con prudenza, intendiamoci) a due genitori che hanno cercato di ricentrare la capoccetta svalvolata del loro pargolo, che si divertiva a tirare sassi sulle auto di passaggio.
AKA_Zinzanbr - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa