Addirittura Tourì?Tourillo ha scritto:Oggi pomeriggio ho visto una A4 Avant con il kit S-Line exterior senza fari allo Xeno..e quindi senza le posizioni a led.. :hunf: ..veramente urenda!!!.. :thumbdown:
Secondo me queste testimonianze sono dovute al fatto che i nuovi Xeno fanno tutto con una sola lampadina, l'anabbagliante viene fatto solo con una paratia che quando premi per ottenere gli abbaglianti si sposta e lascia libero il fascio completo..quindi uno si assuefa alla luce degli Xeno e non vede il normale aumento di luminosità che c'è con gli abbaglianti..ma fidati che chi prova gli Xeno non torna mai indietro..caterpillar ha scritto:visto? ti porto le testimonianze dei miei "pentiti"..( ao si scherza eh?!!)
gli icchsseno (pronunzia sicula) superflui sono....
a parte il babbio....mi sarebbero piaciuti ma altri 1000 e passa eurozzi...ho preferito la pelle valcona s-line...beeellllaaaaaaa
Tourillo ha scritto:Secondo me queste testimonianze sono dovute al fatto che i nuovi Xeno fanno tutto con una sola lampadina, l'anabbagliante viene fatto solo con una paratia che quando premi per ottenere gli abbaglianti si sposta e lascia libero il fascio completo..quindi uno si assuefa alla luce degli Xeno e non vede il normale aumento di luminosità che c'è con gli abbaglianti..ma fidati che chi prova gli Xeno non torna mai indietro..caterpillar ha scritto:visto? ti porto le testimonianze dei miei "pentiti"..( ao si scherza eh?!!)
a parte il babbio....mi sarebbero piaciuti ma altri 1000 e passa eurozzi...ho preferito la pelle valcona s-line...beeellllaaaaaaa
![]()
Beh dipende da cosa cerchi..in BMW poco tempo fa Master ha scritto una bella pappardella a favore del cambio manuale..ma solo dei romanticoni la possono capire..certo però che al cambio automatico sì che potevi rinunciare e al suo posto metter gli Xeno!!!..caterpillar ha scritto:Tourillo ha scritto:Secondo me queste testimonianze sono dovute al fatto che i nuovi Xeno fanno tutto con una sola lampadina, l'anabbagliante viene fatto solo con una paratia che quando premi per ottenere gli abbaglianti si sposta e lascia libero il fascio completo..quindi uno si assuefa alla luce degli Xeno e non vede il normale aumento di luminosità che c'è con gli abbaglianti..ma fidati che chi prova gli Xeno non torna mai indietro..caterpillar ha scritto:visto? ti porto le testimonianze dei miei "pentiti"..( ao si scherza eh?!!)
![]()
lo stesso vale per il cambio automatico allora...![]()
![]()
Sei il degno compare di nonno Lorenz..caterpillar ha scritto:pensa che ho pute le palette al volante e praticamente non le uso mai...
e ti assicuro che sono divertenti
Tourillo ha scritto:Oggi pomeriggio ho visto una A4 Avant con il kit S-Line exterior senza fari allo Xeno..e quindi senza le posizioni a led.. :hunf: ..veramente urenda!!!.. :thumbdown:
Da una parte sono daccordo con te, xò almeno dal lato estetico meglio la scelta Audi di abbinare i led solo agli xeno: Ti è mai capitato di vedere una delta con i fari accesi? Non è un gran che vedere il colore azzurro dei led mischiato con la luce alogena... mi ricorda vagamente una bancarella con le lampadine a basso consumo mischiate a luce calda e fredda..FurettoS ha scritto:Tourillo ha scritto:Oggi pomeriggio ho visto una A4 Avant con il kit S-Line exterior senza fari allo Xeno..e quindi senza le posizioni a led.. :hunf: ..veramente urenda!!!.. :thumbdown:
Detto onestamente tra noi a me sta cosa dei led only xenon da un pò sulle OO !
Credo che ormai si è capito che Audi punta sui LED per i proiettori o comunque per tutto il comparto illuminazione ma visto che costano due lire, almeno quelli di posizione potrebbero evitare di associarli in unico pacchetto con gli xenon.
Giustamente c'è anche a chi degli xenon non frega una sega e quei soldi magari li usa per un altro optional. Venderebberoa nche di più oltretutto.
Idem per cambio automatico e trazione quattro. Se realmente si usa va bene altrimenti sono solo soldi e peso in più.
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa