ma scherzi! è la piu' bella belllisssssimissima "auto" mai costruita dall'uomo moderno!!!!Tourillo ha scritto:Oggi pomeriggio ho visto una A4 Avant con il kit S-Line exterior senza fari allo Xeno..e quindi senza le posizioni a led.. :hunf: ..veramente urenda!!!.. :thumbdown:
Ma guarda che io non ce l'avevo col kit S-Line..ce l'avevo con la mancanza degli Xeno e quindi delle luci a led..l'hai mai vista una A4 coi fari normali?..Sono davvero orribili..secondo me l'han fatto apposta per "obbligare" la gente a prendere gli Xeno..caterpillar ha scritto:grazie....sei un amico
Tourillo ha scritto:Ma guarda che io non ce l'avevo col kit S-Line..ce l'avevo con la mancanza degli Xeno e quindi delle luci a led..l'hai mai vista una A4 coi fari normali?..Sono davvero orribili..secondo me l'han fatto apposta per "obbligare" la gente a prendere gli Xeno..caterpillar ha scritto:grazie....sei un amico
Tourillo ha scritto:Ma guarda che io non ce l'avevo col kit S-Line..ce l'avevo con la mancanza degli Xeno e quindi delle luci a led..l'hai mai vista una A4 coi fari normali?..Sono davvero orribili..secondo me l'han fatto apposta per "obbligare" la gente a prendere gli Xeno..caterpillar ha scritto:grazie....sei un amico
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa