Guarda che abita a Roma. Sappiamo tutti che cosa pensano laggiù delle Auto Diesel.Fiat Tipo. Se fai tanti km con il 1.6 diesel.
Guarda che abita a Roma. Sappiamo tutti che cosa pensano laggiù delle Auto Diesel.Fiat Tipo. Se fai tanti km con il 1.6 diesel.
Guarda che abita a Roma. Sappiamo tutti che cosa pensano laggiù delle Auto Diesel.
a meno che non prendi un auto con sospensioni pneumatiche
Dovresti andare su auto con sedili automassaggianti e/o che comunque abbiano dei programmi specifici per vari problemi di schiena, un cerchio più piccolo non ti cambia nulla e per il tuo budget o guardi all'usato datato oppure sei troppo basso come cifra.Premetto che ho problemi di schiena
Guarda, se fossi l'opener, più che chiedere consiglio sull'auto, andrei a protestare per le strade ridotte a Gruviera (Leerdammer o Emmenthaler).ops, mi era sfuggito.
Salve a tutti, sono nuovo e grazie di avermi inserito nel forum.
Premetto che ho problemi di schiena, che sono attuale possessore di golf 6 1.6 con cerchi 16 comfortline da febbraio e con la quale mi sto trovando decisamente male in termini di comodità: sedile troppo rigido, sospensioni che assorbono poco e sulle quali mi sembra di stare su una nave, inoltre vivendo a Roma tutte queste problematiche sono amplificate dalle condizioni pietose dell'asfalto.
Ho in mente di cambiare auto.
In primis deve essere comoda e morbida o comunque non rigida, che non faccia sentire le asperità, che vada bene in città ma che sia affidabile anche in autostrada, budget sui 15000/20000 max, va bene una segmento B oppure C non troppo ingombrante.
Avevo adocchiato la C3 che sembra rispondere alle mie esigenze tranne per la stabilità in quanto molti possessori ritengono che come tenuta non sia il massimo e questo penalizza gli spostamenti autostradali.
Siete a conoscenze di qualche altro modello con queste caratteristiche?
L'ha detto che non la vuole per la presunta instabilità della vettura.Secondo me l'auto giusta per te è la nuova Citroen C3.
Il modello del 2020 della segmento B francese è ancora più confortevole del modello 2019 dato che la prima è dotata dei nuovi sedili Citroen Advanced Confort .
Io domani dovrei andare al concessionario Citroen a vedere la nuova C3 per un'amica.
Secondo me l'auto giusta per te è la nuova Citroen C3.
Il modello del 2020 della segmento B francese è ancora più confortevole del modello 2019 dato che la prima è dotata dei nuovi sedili Citroen Advanced Confort .
Io domani dovrei andare al concessionario Citroen a vedere la nuova C3 per un'amica.
Infatti ero orientato su questa, sulle vecchie c3 leggo spesso pareri negativi in merito alla tenuta di strada non so come si comporta per questa nuova serie. Comunque se ti va fammi sapere le tue impressioni dopo averla provata!
Però temo dovrà decidere tra una tenuta di strada affilata: cioè un'auto rigira come gomme e assetto, o sacrificare qualcosa o tanto per un'auto più morbidaL'ha detto che non la vuole per la presunta instabilità della vettura.
nafnlaus - 39 minuti fa
theCat - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa