Con quelle ruote è come viaggiare su un carretto siciliano senza sospensioni ,servono strade apposite come un biliardo.
dove l'hai vista??
aveva le pneumatiche??
così a occhio saranno delle /35....
sul Garda
cosa intendi per pneumatiche?
Nulla di troppo assurdo....allarghi un pelino e stucchi e vernici....la differenza la fa la sospensione che se di alta qualità, quando l'auto scende modifica la campanatura spingendo la base in fuori e l'estremità superiore verso l'interno...di qualche cm ovviamentequelli saranno dei /25. esteticamente fantastica! chissà che lavoro di carrozzeria avrà dovuto fare per far si che la gomma non toccasse il parafango. sarebbe bello vedere una foto di quella anteriore.
le air ride...le sospensioni pneumatiche....telo domando perché lo stile mi pare quello giusto e dal camber che fa rientrare una parte di pneumatico nel passaruota....bè....se 2 indizi fanno una prova...
cmq mi piace....bell'abbinamento....qui dalle me parti c'è uno con una golf con cerchi e impianto frenante della gallardo...e targato foresto uno con una golf 5 con cerchi Bentley..beati loro
quelli saranno dei /25. esteticamente fantastica! chissà che lavoro di carrozzeria avrà dovuto fare per far si che la gomma non toccasse il parafango. sarebbe bello vedere una foto di quella anteriore.
Mi sembrano delle /30 piuttosto...le air ride...le sospensioni pneumatiche....telo domando perché lo stile mi pare quello giusto e dal camber che fa rientrare una parte di pneumatico nel passaruota....bè....se 2 indizi fanno una prova...
cmq mi piace....bell'abbinamento....qui dalle me parti c'è uno con una golf con cerchi e impianto frenante della gallardo...e targato foresto uno con una golf 5 con cerchi Bentley..beati loro
De gustibus...(...)cmq mi piace....bell'abbinamento....qui dalle me parti c'è uno con una golf con cerchi e impianto frenante della gallardo...e targato foresto uno con una golf 5 con cerchi Bentley..beati loro
Orribile a mi avviso, troppo bassa, magari 30-40 mm più alta potrebbe anche piacermiquelli saranno dei /25. esteticamente fantastica! chissà che lavoro di carrozzeria avrà dovuto fare per far si che la gomma non toccasse il parafango. sarebbe bello vedere una foto di quella anteriore.
Orribile a mi avviso, troppo bassa, magari 30-40 mm più alta potrebbe anche piacermi
Orribile a mi avviso, troppo bassa, magari 30-40 mm più alta potrebbe anche piacermi
Sacrilegio? A me piacciono le macchine basse, appena presa la 156 mi ero fatto aggiungere a libretto i 17" ancora prima della consegna perché come optional all'epoca era possibile mettere solo i 16" e l'avevo fatta abbassare con assetto eibach, ma sono dell'idea che il parafango attorno alla ruota esteticamente debba essere equidistante dalla ruota, formare un semicerchio non quella schifezza lì con 3 cm davanti e dietro e 0 o addirittura negativo sopra la ruotasacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa