renexx
0
Tourillo ha scritto:renexx ha scritto:Tourillo ha scritto:Avendo gli interni grigio + nero mi piacerebbe la pelle rossa..perchè così ad esempio mi resterebbe il pannello portiera nero in alto e grigio in basso con al centro il bracciolo in pelle rossa..ma non bordeaux..proprio rosso rosso..ovviamente anche i sedili in rosso..i colori tipo marrone/beige non mi son mai piaciuti..così come la radica..mi sanno di nonno-style.. :twisted:![]()
Se metti i cerchi arancio e fai gli interni in pelle rossa, la Buoncostume ti arresta... :twisted:
L'auto nera con la pelle rossa dev'essere una sportiva, per un suv meglio il rosso Cartier, meno chiassoso, con gli inserti alluminio.
P.S. Sei giovane, forse non ricordi la Buoncostume: Squadra del buoncostume, speciale reparto di polizia cui è affidato l'incarico di salvaguardare la moralità pubblica.
Sì a quello in effetti avevo pensato anch'io..dovrei optare per quelli neri/diamantati o per quelli cromati..oppure farmi fare gli interni in pelle grigia..gli inserti ce li ho "tipo alluminio"..sono plastica verniciata.. :XD:
Comunque secondo me non è che se uno ha il SUV non può farsi gli interni rosso acceso..chi l'ha detto che è solo per le sportive??..Poi un SUV coi 19" non è sportivo???..![]()
:lol:
P.S.: Avevo sentito parlare della Buoncostume..![]()
Se sai cos'è la Buoncostume, allora stai attento a come conci il Touareg.
Se riempi l'abitacolo di pelle rossa, poi va a finire che metti gli specchi sul soffitto... :twisted:
Vai coi cerchi color alluminio, metti gli inserti in alluminio spazzolato e allora fai i sedili di pelle di un grigio medio col piping nero.