Per me si, ci sono solo due dadi col segno e gli altri no. C è bombatura ma non segno
Cosa vorresti dire? Che si tratta di un cerchio danneggiato?
Per me si, ci sono solo due dadi col segno e gli altri no. C è bombatura ma non segno
Cosa vorresti dire? Che si tratta di un cerchio danneggiato?
Non si vedono per una questione di inquadratura.
Io più li guardo e più mi sembrano fatti di proposito...poi in parte sono ricoperti dalla vernice che occlude l'apertura.
Ma domanda stupida...le altre 3 ruote come sono?
Non voglio dire niente ma se venissi a sapere che è d importazione, aveva i cerchi in lega, li abbiano tolti per darli a un altro e ti abbiano dato 4 marcenze non è che vado in psicanalisi per lo stupore ecco
Non si vedono per una questione di inquadratura.
Io più li guardo e più mi sembrano fatti di proposito...poi in parte sono ricoperti dalla vernice che occlude l'apertura.
Ma domanda stupida...le altre 3 ruote come sono?
Guarda hai proprio ragione, ho sentito l'assistenza di fiat e mi hanno detto che quell'auto li è uscita con cerchi in lega di serie.... Andiamo proprio bene...
Chiama il servizio clienti fiat,e tramite vin vedi se riesci a scoprire con quali cerchioni e' uscita dalla fabbrica....magari ti dicono che erano in lega
Eh mi spiace ma è tipico. E hanno fatto un lavoro da cani, han montato il cerchio storto ed è stato inserito nella sede con la pistola. Si cricca per forza. Bravi.
P. S. Il mercato di gomme usate e cerchi in lega è molto florido negli ultimi tempi
Si si hanno confermato che erano in lega...![]()
Aspetta tu dici che hanno inserito il cerchio al contrario? E si è spaccato su tutto? Speriamo non si sia danneggiato anche il disco e i freni ecc
Ma l hai presa da un multimarca/autosalone , o in concessionaria fiat?
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa