Tourillo
0
kanarino ha scritto:Touri se proprio devi metterli o cromati o bruniti, colorati a mio parere sono un cazzotto nell'occhio su un'auto del genere.
Neri e diamantati nun te piasciono?..
kanarino ha scritto:Touri se proprio devi metterli o cromati o bruniti, colorati a mio parere sono un cazzotto nell'occhio su un'auto del genere.
Tourillo ha scritto:Sto bene, grazie!....Ormai il peggio è passato..
Comunque non è possibile..io ho scaricato la application list dal sito della Oxigin e lì me li da disponibili in 9,5j x 19" con foratura 5x120..quindi perfetti per il mio..tu dove l'hai letta 'sta cosa dei 20"?..
4ruotelover ha scritto:Tourillo ha scritto:Sto bene, grazie!....Ormai il peggio è passato..
Comunque non è possibile..io ho scaricato la application list dal sito della Oxigin e lì me li da disponibili in 9,5j x 19" con foratura 5x120..quindi perfetti per il mio..tu dove l'hai letta 'sta cosa dei 20"?..
Molto bene allora, mi fa piacere :!:
Tornando ai cerchi, ho utilizzato il configuratore presente sul sito per vedere come ci stessero sul tuo Touareg e selezionando la misura da 19" non mi comparivano in colore orange, mentre optando per i 20" sì.
Il Touareg infatti dell'immagine che ho riportato qui monta i 20".
ogurek ha scritto:Tourì, non dimenticare durante il cambio gomme di verniciare di giallo le pinze dei freni, che fa molto figo..
il mio vicino quando ha fatto il cambio inverno estate sulla Bravo se le è fatte da solo, e pure bene....
e comunque una volta che vengo al Toro ci dobbiamo incontrare, specie se monti 'ste gomme da paiura![]()
No non mi piacciono in generale le cose vistose su un'auto del genere.Tourillo ha scritto:Neri e diamantati nun te piasciono?..![]()
![]()
kanarino ha scritto:No non mi piacciono in generale le cose vistose su un'auto del genere.Tourillo ha scritto:Neri e diamantati nun te piasciono?..![]()
![]()
Tu mi sa che sei troppo influenzato da Fast&Furious![]()
![]()
![]()
Tourillo ha scritto:Non mi ero neanche accorto che ci fosse il configuratore sul sito..:lol:
Comunque sicuro di non aver selezionato il 3.0 TDI?..Perchè io ho il 2.5 TDI..magari con la foratura 5x130 c'è solo da 20"..
4ruotelover ha scritto:Tourillo ha scritto:Non mi ero neanche accorto che ci fosse il configuratore sul sito..:lol:
Comunque sicuro di non aver selezionato il 3.0 TDI?..Perchè io ho il 2.5 TDI..magari con la foratura 5x130 c'è solo da 20"..
Il motore non viene richiesto, occorre inserire solo i dati sui cerchi.....
Guarda per me ci sta che il configuratore non sia completo.....credo che sia più affidabile l'application list che hai scaricato.
Ad ogni modo se vuoi provare il configuratore ti lascio il link:
http://oxigin001.bmf-application.com/%283ugmyn451zosrc45oez2b555%29/start.aspx
Tourillo ha scritto:4ruotelover ha scritto:Tourillo ha scritto:Non mi ero neanche accorto che ci fosse il configuratore sul sito..:lol:
Guarda per me ci sta che il configuratore non sia completo.....credo che sia più affidabile l'application list che hai scaricato.
Thanks!....L'ho appena provato ed in effetti in 5x120 non ti da i cerchi arancioni..ci sono tutti gli altri ma quelli no..boh..
..sarà come il configuratore Volkswagen che non funziona mai!..
:lol:
4ruotelover ha scritto:Tourillo ha scritto:4ruotelover ha scritto:Tourillo ha scritto:Non mi ero neanche accorto che ci fosse il configuratore sul sito..:lol:
Thanks!....L'ho appena provato ed in effetti in 5x120 non ti da i cerchi arancioni..ci sono tutti gli altri ma quelli no..boh..
..sarà come il configuratore Volkswagen che non funziona mai!..
:lol:
Figurati!
Esatto per me ci sta che il configuratore sia poco attendibile!
Ah dimenticavo, ho visto i due video che hai riportato
Niente male i gruppi ottici posteriori: bello l'effetto da accesi, in stile Golf VI, un po' troppo dark però da spenti.
Molto bella invece sia la mascherina ABT che l'intero body kit ABT.
Tra l'altro anche l'ABT dovrebbe avere il configuratore se mi ricordo bene.
Io ho visto in Germania un Touareg V8/W12 (non ricordo di preciso) con l'intero body kit ABT parcheggiato, con attorno un gruppetto di ragazzi che ne erano rapiti.
Può essere ma la mia auto è normale non ha nulla di strano....e non mi passerebbe mai per la testa di fare i cerchi arancioniTourillo ha scritto:L'ho già sentita questa frase...non te l'avevo detta io???..:lol:
![]()
![]()
kanarino ha scritto:Può essere ma la mia auto è normale non ha nulla di strano....e non mi passerebbe mai per la testa di fare i cerchi arancioniTourillo ha scritto:L'ho già sentita questa frase...non te l'avevo detta io???..:lol:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gbortolo - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa