ivanpg 0 Membro dello Staff 5 Settembre 2014 #16 Io ho votato per i secondi in foto, che sono i primi nel sondaggio. @ Mauro, comunque sia cadi in piedi sia per un tipo che per l'altro
Io ho votato per i secondi in foto, che sono i primi nel sondaggio. @ Mauro, comunque sia cadi in piedi sia per un tipo che per l'altro
Brumista 0 5 Settembre 2014 #17 Voto per i NIU-D.... Anche se quelli proposti da Willy sono altrettanto appetibili...!!! :thumbup: :thumbup: Ovviamente nella misura da 18''..... 8) 8) 8)
Voto per i NIU-D.... Anche se quelli proposti da Willy sono altrettanto appetibili...!!! :thumbup: :thumbup: Ovviamente nella misura da 18''..... 8) 8) 8)
mcriscuo 0 6 Settembre 2014 #18 Grazie mille .... entro fine mese prenderò una decisione .... sottopongo i due modelli anche hai miei due figli ......
Grazie mille .... entro fine mese prenderò una decisione .... sottopongo i due modelli anche hai miei due figli ......
miranda453 0 6 Settembre 2014 #19 willy1971 ha scritto: E così, giusto perchè mi piace confondere le idee, questi no? Clicca per allargare... Molto belli :thumbup:
willy1971 ha scritto: E così, giusto perchè mi piace confondere le idee, questi no? Clicca per allargare... Molto belli :thumbup: