luca015 ha scritto:Se combini fammi sapere perchè potrei essere interessato anch'io.willy1971 ha scritto:Forse ho trovato pure i loghi skoda da sostituire ai VW.
mi associo... però io ho i loghi Audi...
luca015 ha scritto:Se combini fammi sapere perchè potrei essere interessato anch'io.willy1971 ha scritto:Forse ho trovato pure i loghi skoda da sostituire ai VW.
gianko1982 ha scritto:luca015 ha scritto:Se combini fammi sapere perchè potrei essere interessato anch'io.willy1971 ha scritto:Forse ho trovato pure i loghi skoda da sostituire ai VW.
Sui miei che hanno il calotta copri dadi ho messo degli autoadesivi di circa 50mm di diametro,da ormai tre anni ,li trovi anche su ebayTriskoda ha scritto:A proposito..io ho messo dei cerchi di un'audi a3 1a serie sulla Fabia di mamma (mi intressava slz economica) e i coprimozzi in plastica sono un po' rigati...e non hanno più il logo audi...sono 146 mm di raggio.....ma già che vorrei sostiturli mi piacerebbe ci fosse il logo nostro...io non li ho trovati.. :cry: ...qualcuno mi sa dire se esistono e può eventualmente indirizzarmi?
Grazie in anticipo
willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:luca015 ha scritto:Se combini fammi sapere perchè potrei essere interessato anch'io.willy1971 ha scritto:Forse ho trovato pure i loghi skoda da sostituire ai VW.
Tu te la tiri!![]()
Triskoda ha scritto:Grazie...sembra essere l'unica slz praticabile....alla fine opterò per questi....
http://www.ebay.it/itm/SKODA-4-LOGHI-BADGE-ADESIVI-3D-IN-LEGA-DI-ALLUMINIO-/220981809752?pt=Cerchi&hash=item33738ad258#ht_500wt_715
willy1971 ha scritto:La macchina non l'ho lavata, ma una foto (bruttina, zoommata col cellulare e ritagliata...) la metto lo stesso.
Come stanno?
willy1971 ha scritto:La macchina non l'ho lavata, ma una foto (bruttina, zoommata col cellulare e ritagliata...) la metto lo stesso.
Come stanno?
gianko1982 ha scritto:luca015 ha scritto:Se combini fammi sapere perchè potrei essere interessato anch'io.willy1971 ha scritto:Forse ho trovato pure i loghi skoda da sostituire ai VW.
cuorern - 6 giorni fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa