quello era il metodo "wyllis" nella seconda mondiale..bene o male sono parenti..basta spingerla di lato, e farla rotolare giu'
che ci vuole?
6 braccia robuste o magari basta un crick![]()
quello era il metodo "wyllis" nella seconda mondiale..bene o male sono parenti..basta spingerla di lato, e farla rotolare giu'
che ci vuole?
6 braccia robuste o magari basta un crick![]()
bè..in aeronautica vista la necessità di contenere i pesi però sono bassi i coefficenti di sicurezza, non 4 ma 1,5..
Ho avuto il tuo stesso pensiero...sarebbe bello sapere come ce l’hanno portata.
Se uno ci è arrivato guidandola credo debba avere le capacità anche di riportarla giù.
Forse un guasto?
mah...si, e no...se vuoi scendere sulle ruote sicuro, rotolando diventa facile....Da quel poco che so....
Salire, e' piu' facile che scendere
In realtà è molto diverso..sarebbe bello sapere come ce l’hanno portata.
Se uno ci è arrivato guidandola credo debba avere le capacità anche di riportarla giù.
Mah.. non sarebbe un'ottima pubblicità per Jeep. Dicono che con una di quelle vai dove vuoi e poi la posti in panne su un crinale?Mmmmmm, più ci penso......e se fosse un fotomontaggio?
E' la stessa cosa che succede oggi per i Tir, usano dei navigatori non adatti e poi si incastrano in qualche via o passaggio.Ho avuto il tuo stesso pensiero...sarebbe bello sapere come ce l’hanno portata.
Mah.. non sarebbe un'ottima pubblicità per Jeep. Dicono che con una di quelle vai dove vuoi e poi la posti in panne su un crinale?
Sarebbe un suicidio.
Nessuno è perfetto, può capitare a chiunque di ''incastrarsi''. Chi vede questa foto può anche pensare: '' cavolo, guarda dove è arrivato con una Jeep!!!'' e guardando il percorso magari pensare '' certo non poteva fare più di così, non ha mica un'elicottero.......''. Punti di vista, vai a sapere come la pensa la gente. Quello che è sicuro è che ha avuto una visibilità PAZZESCA.
Mi sembra lo stesso furbo di questo nelle foto sotto che con un Rav4 ha voluto fare lo stesso percorso dei veri fuoristrada off-road e poi si è impegolato. Mah... certa gente pensa di comprare certe auto e di divenire invincibile.
Mo Dello - 1 giorno fa
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa