agricolo
0
per sollevare 2 tonnellate di Jeep Wrangler occorrerebbero 250 palloncioni di elio da 2,44 metri di diametro.
...prima di sollevarla, bisogna disincastrarla......
per sollevare 2 tonnellate di Jeep Wrangler occorrerebbero 250 palloncioni di elio da 2,44 metri di diametro.
...prima di sollevarla, bisogna disincastrarla......
pardon, stavo ancora dormendo...il volume è 8.18m^2 comunque..e solleva 8,5 kg abbondanti
aspetta..ma cosa?????se ha 2.5m di diametro ha un volume di 4,9m^2..sono 4900 litri!! non 7,5..e sollevano appena 5,13kg..mi sa che hai fatto confusione con tutto il possibile...
Penso che nessuno abbia colto che ha citato scherzosamente un film Disney... : )
![]()
Ho avuto il tuo stesso pensiero...sarebbe bello sapere come ce l’hanno portata.magari è una semplice operazione di "guerrilla marketing",
Per nulla il bus di “Into the wild” è stato rimosso...troppi curiosi che si perdevano e dovevano essere recuperati!Penso che ora che questa Wrangler é su tutti gli schermi e ne é nota la posizione, se non é già stata recuperata sarà grassa se ci resta il telaio, il problema diciamo si auto-risolverà...
Di ragazzini (e non) annoiati in cerca di souvenir ed emozioni "forti" ce ne sono tanti : (
Se uno ci è arrivato guidandola credo debba avere le capacità anche di riportarla giù.
Scontato no però...Non è così scontato....
Scontato no però...
Oppure ha proseguito sperando di trovare una piazzola per fare inversione o ha finito la gasolina![]()
bè..in aeronautica vista la necessità di contenere i pesi però sono bassi i coefficenti di sicurezza, non 4 ma 1,5.....melio abundare.....poi, ho postato una foto con un carro armato appeso, quindi ero abbastanza consapevole che forse il mezzo è un tantino sovradimensionato.... che poi, siete voi ingegneri che fate i calcoli con sette decimali e poi moltiplicate tutto per quattro per sicurezza, no?
![]()
bè..in aeronautica vista la necessità di contenere i pesi però sono bassi i coefficenti di sicurezza, non 4 ma 1,5..
Mo Dello - 1 giorno fa
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa