..leggo con interesse e vi confesso che ho sempre e costantemente trattato le mie vetture con una cura maniacale!.........ultimamente, complice l'aver sempre meno tempo libero mi pesa molto dare la cera...anche se sulla mia RS di circa un anno l'ho giaà passata ben 3 volte!!................una considerazione: sapeste quaqndo e' desolante ed umiliante quando vai a rivendere la tua vettura tenuta "da Dio" e vederti offire cifre uguali a chi non ci ha mai fatto niente se non "semplici" lavaggi periodici.....ecco questo mi fa incavolare!!! :twisted:
...comunque complimenti a chi conserva la propria vettura con cura........
..ho letto che ci sono cere per camper con un alto contenuto percentuale di Carnauba!! (30-60%) contro il 3-5% delle cere da supermercato.............SWISSVAX...dove una confezione costa circa 100 euro!!!..............chi la conosce??
...comunque complimenti a chi conserva la propria vettura con cura........
..ho letto che ci sono cere per camper con un alto contenuto percentuale di Carnauba!! (30-60%) contro il 3-5% delle cere da supermercato.............SWISSVAX...dove una confezione costa circa 100 euro!!!..............chi la conosce??