Bòn, vi ho sistemati tutti e mi sono creato un'altra lista di haters..
De gustibus, ma ti tolgo il saluto..
Errore di battitura.
Però non sarebbe male l'idea di fare una torre di panzerotti.
Io ho brindato con l'acqua...
Mio padre ronfava,mia madre era ancora un po' agitata perchè mio padre non era stato bene,io e mio fratello siamo astemi e non avevamo nemmeno una bottiglia di coca cola in casa.
Che tristezza...
Ieri sera, sogliole alla mugnaia, tortino carciofi e patate al forno, torta home made pere e cioccolato.
No alcol
Oggi risotto con gli spinaci, mantecato con il parmigiano
Cotechino, lenticchie e pure' di patate
Torta di mele home made
Il pandoro a fine pasto. Il prosecco a mezzanotte dopo i canonici 12 acini d'uva.Anche senza conoscere le etichette, finora la migliore soluzione.. salvo il prosecco col pandoro..
Bòn, vi ho sistemati tutti e mi sono creato un'altra lista di haters..
Chiedo venia, capisco cosî poco di vini che sono andato adesso a vedere l' etichetta della bottiglia.. Leggo: prosecco superiore di Valdobbiadene, major dry - doc millesimato 2019. Pagato (in GDO) sugli 8 €. Quindi non é un brut?De gustibus, ma ti tolgo il saluto.. un brut col panettone è una ignominia.. Moscato d'Asti è la morte sua.
A parte che servirebbe definire cosa intendi con "spumante" (tutti i vini con le bolle rientrano in questa categoria), ma se ti riferisci a quei vinacci dolci da 2,99€, hai ragione, quella è mrd.. deciditi ad investire un deca per un Moscato d'Asti decoroso e vedrai la differenza.
Chiedo venia, capisco cosî poco di vini che sono andato adesso a vedere l' etichetta della bottiglia.. Leggo: prosecco superiore di Valdobbiadene, major dry - doc millesimato 2019. Pagato (in GDO) sugli 8 €. Quindi non é un brut?
Io stamattina quando mi sono alzato (presto perchè dovevo andare in farmacia a ritirare un farmaco per mio padre) sono passato in cucina,al freddo nella penombra,e ho visto il tegame con le lenticchie al pomodoro quasi pieno e un mezzo filone di pane di grano duro.
Per un attimo sono stato tentato di mettere in scena il remake della scena di Trinità coi fagioli...
![]()
Però le lenticchie non mi piacciono molto quindi ho optato per una tazzina di caffelatte.
Lo scorso 23, al momento della chiusura dell'ufficio, il vice boss ha stappato tale 958.. non era la versione Moscato, quindi, forse ma forse, la tua poteva essere meglio.. la nostra era imbevibile, mi è bastato poggiarci le labbra..
Leggo: prosecco superiore di Valdobbiadene, major dry - doc millesimato 2019. Pagato (in GDO) sugli 8 €. Quindi non é un brut?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa