eta*beta
0
e nemanco volete riprodurvi, che vivete a fà?NEWsuper5 ha scritto:idem!
pare che ci salveremo in due :lol: :lol: :lol: :lol:
dato che dovremo spartirci il pianeta, tu vuoi la parte sopra o quella sotto l'equatore???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e nemanco volete riprodurvi, che vivete a fà?NEWsuper5 ha scritto:idem!
dato che dovremo spartirci il pianeta, tu vuoi la parte sopra o quella sotto l'equatore???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bumper morgan ha scritto:beh, a 50 m da casa ho un antennone Tim/ Vodafone. Però, dicono, è meglio stare a 50 che 100 m perchè c'è una sorta di ombrello sotto il quale le onde non si propagano. Poi, si trala scia il fatto che basta usare un rasoio elettrico per ritrovarsi nel bel mezzo di un campo magnetico.Epme ha scritto:bumper morgan ha scritto:i primi provocano - se usati troppo - un tumore al cervello. Le sigarette invece, oltre che provocare tumori vari, si èvscoperto che contengono pure plutonio.
Mah...... :shock:
Io non fumo e chiamo pochissimanente poco, per cui son salvo :XD:
Attento che ci sono anche i cellulari passivi (AKA le onde emesse dalle antenne e dai ponti radio ..) 8)
bumper morgan ha scritto:i primi provocano - se usati troppo - un tumore al cervello. Le sigarette invece, oltre che provocare tumori vari, si èvscoperto che contengono pure plutonio.
Mah...... :shock:
Io non fumo e chiamo pochissimanente poco, per cui son salvo :XD:
NEWsuper5 ha scritto:idem!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma tu sei un supereroebiasci ha scritto:Allora io devo cominciare a fare il conto alla rovescia?
Fumo
Telefono tantissimo (vivavoce bluetooth)
Computer a go-go
Reti wirless a bizeffe
Rilevamento access system continuo (in auto)
In ditta abbiamo l' amplificatore di onde radio per i cellulari (altrimenti non funzionerebbero)
Poi ? mi dimentico qualcosa ??
biasci ha scritto:Allora io devo cominciare a fare il conto alla rovescia?
Fumo
Computer a go-go
Reti wirless a bizeffe
In ditta abbiamo l' amplificatore di onde radio per i cellulari (altrimenti non funzionerebbero)
oh, cavolo....allora ci sarà da combattere :lol:spartacodaitri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:idem!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
peccato per voi....semo ' n 3
io non ce l' ho nemmeno il cellulare![]()
spartacodaitri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:idem!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bene, la guerra non fa mai morti...NEWsuper5 ha scritto:oh, cavolo....allora ci sarà da combattere :lol:spartacodaitri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:idem!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ha la torcia come per chiamare batman :lol: :lol: :lol:pi_greco ha scritto:spartacodaitri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:idem!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco così se ti viene un coccolone non puoi chiamare il 118...
Guarda che un po' di tempo fà, vicino a dove avevo l' ufficio prima, abitava un tizio (con due lauree ma non ricordo in cosa) che era fissato con i batteri.NEWsuper5 ha scritto:ma tu sei un supereroebiasci ha scritto:Allora io devo cominciare a fare il conto alla rovescia?
Fumo
Computer a go-go
Reti wirless a bizeffe
Poi ? mi dimentico qualcosa ??![]()
![]()
![]()
![]()
Ci puoi scommetterepi_greco ha scritto:biasci ha scritto:Allora io devo cominciare a fare il conto alla rovescia?
Fumo
Computer a go-go
Reti wirless a bizeffe
vivi sereno, sopratutto vivi, non sopravvivi
pi_greco ha scritto:spartacodaitri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:idem!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco così se ti viene un coccolone non puoi chiamare il 118...
arizona77 - 39 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa