eta*beta
0
ovviamente principalmente dalla seconda, ma anche la prima ha un efficacia...questo secondo te dipende dall'inflessibilità di chi fa i controlli o da come si percepisce l'obbligo di allacciare le cinture?
ovviamente principalmente dalla seconda, ma anche la prima ha un efficacia...questo secondo te dipende dall'inflessibilità di chi fa i controlli o da come si percepisce l'obbligo di allacciare le cinture?
ovviamente principalmente dalla seconda, ma anche la prima ha un efficacia...
il testo dell'articolo ( lasciamo perdere il titolo) dice letteralmente:Pensa una cosa del genere in italia...scatta una rissa a livello nazionale, altro che le risse da saloon nei film western![]()
Come voi, anch'io mi perplimo, e mi appello all'eventualità che si tratti diuna cialtronesca traduzione di altri articoli nei quali "il passante" fosse un agente in servizio....David Beckham, dopo essere stato sorpreso da un passante mentre guidava attraverso il West End di Londra a bordo della sua Bentley lo scorso novembre parlando senza auricolare, con il cellulare all’orecchio. ...
, se dalle vostre parto fortunatamente gli automobilisti indossano per la maggior parte le cinture forse non deriva solo dalla presenza di una sanziona amministrativa ma ci sarà stato e ci sarà un approccio alla questione che ora fa si che le persone indossino le cinture a prescindere , come dovrebbe essere in tutto il territorio.
MK44 - 5 ore fa
Kentauros - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa