Io no, sennò tanto vale omologare le auto per una sola persona sennò i passeggeri possono disturbare il guidatore.
Io no, sennò tanto vale omologare le auto per una sola persona sennò i passeggeri possono disturbare il guidatore.
E cmq io non capisco...vedo gente con auto della madonna
Non siate estremisti, dai...un conto è giocare coi messaggi, un altro è telefonare con sistemi pensati apposta.
Per il resto, volendo... http://newerton.en.made-in-china.co...-GSM-3G-Cell-Phone-Signal-Jammer-Blocker.html
Molte volte i trasferimenti in auto sono il momento
Assolutamente non per vantarmi, ma solo per portare un esempio di come con un po di applicazione tutto è possibile, i miei figli sono talmente abituati a sediolini e cinture che richiamano (anzi cazziano) quelli che non li usano.
La strada giusta, anche se lunga, è sempre quella di educare, utilizzando la "repressione educativa", in questo caso sotto la forma di multe diffuse, come strumento educativo. (...)
Non sono un filosofo né un giurista (e la cosa credo sia evidente a chiunque) ma trovo contraddittoria l'espressione "repressione educativa". Nessuna logica afflittiva può far cambiare idea alle persone, semmai può condizionarne l'agire finché c'è il timore di essere scoperti e accrescere la rabbia e il risentimento verso quello che viene considerato l'oppressore.
Per esemplificarne i rischi:
agricolo - 2 minuti fa
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa