pi_greco ha scritto:e non si vede la luce in fondo al tunnel ancora
e corre corre la...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:e non si vede la luce in fondo al tunnel ancora
Come no? Eccola.....
pi_greco ha scritto:non esiste alcuna affinità tra la "loro" vita e la nostra, tra la logica dei nostri e dei loro comportamenti, questo è il dramma italiano, anche il politico più "dimesso" vive in un'altra dimensione fatta di privilegi ed ipocrisie di cui neppure più si accorgono, perchè se ne sono circondati da anni e hanno perso il contatto con la realtà
come chi palesa un voto di povertà e compra creme viso notte da 200? usate con l'abbondanza di un attacchino
e non si vede la luce in fondo al tunnel ancora
pi_greco ha scritto:non esiste alcuna affinità tra la "loro" vita e la nostra, tra la logica dei nostri e dei loro comportamenti, questo è il dramma italiano, anche il politico più "dimesso" vive in un'altra dimensione fatta di privilegi ed ipocrisie di cui neppure più si accorgono, perchè se ne sono circondati da anni e hanno perso il contatto con la realtà
come chi palesa un voto di povertà e compra creme viso notte da 200? usate con l'abbondanza di un attacchino
ilSagittario ha scritto:pi_greco ha scritto:non esiste alcuna affinità tra la "loro" vita e la nostra, tra la logica dei nostri e dei loro comportamenti, questo è il dramma italiano, anche il politico più "dimesso" vive in un'altra dimensione fatta di privilegi ed ipocrisie di cui neppure più si accorgono, perchè se ne sono circondati da anni e hanno perso il contatto con la realtà
Direi che hai centrato il problema con precisione millimetrica.
Non si esce dal tunnel perchè si continua a lasciare alla faina la decisione se e quante galline mangiare.
nafnlaus ha scritto:Pensavo ti riferissi alla notizia del giornale comunista ...... http://www.repubblica.it/esteri/2013/02/15/news/russia_meteoriti_sciame_urali-52681067/?ref=fbpr
mi sono sbagliato scusate .... di Firmigoni mi interesso poco dal 93 quando l'ho conosciuto.
nafnlaus ha scritto:Quando si ritiene di essere intoccabili finisce così ..... ora che s'è dimesso anche il Papa mi sa che le vedrà anche più nere .... le seratine.
Sono pur sempre un ufficiale di artiglieria pesante campaleilSagittario ha scritto:Direi che hai centrato il problema con precisione millimetrica.
A tutto c'è una spiegazionepi_greco ha scritto:Sono pur sempre un ufficiale di artiglieria pesante campaleilSagittario ha scritto:Direi che hai centrato il problema con precisione millimetrica.
nafnlaus ha scritto:PolEsse!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa