iCastm ha scritto:
Prego, inizia pure subito.
Quando terminerai l'opera e al mondo ci saranno solo persone arroganti e perennemente arrabbiate con la vita ci racconterai come va.
E perche quando uno non crede deve essere per forza un arrogante ??
Questa gente é sempre arrabiata ?? Non mi risulta, al contarario semmai é piu felice.
Il bene al prossimo si deve fare perche é giusto, e non per prendere buoni voti per l'aldila.
Io non credo piu, ma con la vita non sono per niente arrabiato, come mai??
Perche queste guerre religiose, per prima perche la base e stupida analfabeta crede ogni parola scritta, ma la maggior causa che fino ad oggi nessuna religione ha dei " documenti validi" ci troviamo in una zona grigia che ognuno davvero ognuno puo dire la sua scemata, come quell pagliaccio negli states o qualche emiro ecc..
Per questo crescono sempre nuove sette e religioni in se, anche i cristiani, ci sono evangelici, anglicani, la chiesa copta e chi né ha piu né metta....
Come se ci mettiamo in una casa con 5 stanze, quattro sono aperte, la quarta sigillata ehhiillaa ognuno puo dire la sua su quello che si trova in quella stanza, nessuno ci é mai stato.
Tu dici che ci sono due sedie e tavolo, un altro che si sono poltrone ecc, si puo discutere come e il colore della stanza, se ci sono finestre e cosi via.. ma la verita non l'ha sa nessuno.
E per questo ogni pincopallino puo dire la sua.. che poi chi lo sá, forse dietro la porta non si trova niente, una volta aperta ci si trova solo il muro???