nafnlaus ha scritto:Mamma mia come sta' combinato questo forum .......
ogni tot parte un embolo ma alla fine nonn è tutto buio.
Bella la Citroen è la tua o solo l'avatar?
nafnlaus ha scritto:Mamma mia come sta' combinato questo forum .......
arizona77 ha scritto:fra
esaltare la propia auto
( sottolinendolo alla fine con una battuta, tipo la mia elegia della C5,
ma senza fare paragoni )
e aprire in continuazione 3D dove
-si esalta il propio credo
-si scredita il diversamente pensante / comprante,
come se fosse una sottospecie di automobilista.
Se non si compra in funzione della diffettosita',
del tipo " compro l' auto che si rompe meno "
( ssssamai che mi si rompa in una notte buia e tempestosa,
ho letto anche questo )
ogni altro parametro di scelta:
estetica
interni
comodita'
accessori
piacevolezza complessiva
viene stimato come frutto di ingegni inferiori.....
Chi si rifiuta di accettare tali stime diventa reo di:
" lesa Giapponesita' "
Se siamo, anzi tolgo il se.....ridotti cosi',
o Jap or out ( posterei di peggio ) .....che pena.
Che argomentazioni prettamente tecniche e strumentali, molto costruttivo.Luigigeo ha scritto:Roba che entri dentro a una Toyota (tipo Auris, Yaris ecc.) e ti viene voglia di scappare per quanta ansia ti mettono gli interni...
Le Subaru? Per loro sono il nostro signore, la realtà invece è che sono auto solo mediocri in confronto ad Audi, Bmw e Mercedes, a cominciare dagli interni della Subaru Impreza che sembrano quelli di una city car tipo Spark o i10...
pi_greco ha scritto:Che argomentazioni prettamente tecniche e strumentali, molto costruttivo.Luigigeo ha scritto:Roba che entri dentro a una Toyota (tipo Auris, Yaris ecc.) e ti viene voglia di scappare per quanta ansia ti mettono gli interni...
Le Subaru? Per loro sono il nostro signore, la realtà invece è che sono auto solo mediocri in confronto ad Audi, Bmw e Mercedes, a cominciare dagli interni della Subaru Impreza che sembrano quelli di una city car tipo Spark o i10...
Luigigeo ha scritto:Proprio sulla base di questi principi che tutti gli utenti filo-giapponesi sono abbastanza antipatici. Sono pure capaci a dire che una Daihatsu è costruita meglio e rifinita meglio di un'Audi, pensa un po' te...
zitto e mosca, che sennò ti mando a montare le snowflake, tièarhat ha scritto:pi_greco ha scritto:Che argomentazioni prettamente tecniche e strumentali, molto costruttivo.Luigigeo ha scritto:Roba che entri dentro a una Toyota (tipo Auris, Yaris ecc.) e ti viene voglia di scappare per quanta ansia ti mettono gli interni...
O.T.U.A.W.F.I.![]()
pi_greco ha scritto:Che argomentazioni prettamente tecniche e strumentali, molto costruttivo.Luigigeo ha scritto:Roba che entri dentro a una Toyota (tipo Auris, Yaris ecc.) e ti viene voglia di scappare per quanta ansia ti mettono gli interni...
che invece ci sono eccome, qui a PV cielo terso e chiome brunite rossastre e gialle, altrochè caro mio, comunque certi thread potrebbero evidenziare come invece ci siano differenze filosofiche di partenza, pur con convergenze su soluzioni tecniche, sarebbe interessante, non trovi?matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:Che argomentazioni prettamente tecniche e strumentali, molto costruttivo.Luigigeo ha scritto:Roba che entri dentro a una Toyota (tipo Auris, Yaris ecc.) e ti viene voglia di scappare per quanta ansia ti mettono gli interni...
be Max, da thread del genere non è che ne escano mai delle gran discussioni, piuttosto potremmo parlare del fatto che "non ci sono più le mezze stagioni"... :lol: :lol: :lol:
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:fra
esaltare la propia auto
( sottolinendolo alla fine con una battuta, tipo la mia elegia della C5,
ma senza fare paragoni )
e aprire in continuazione 3D dove
-si esalta il propio credo
-si scredita il diversamente pensante / comprante,
come se fosse una sottospecie di automobilista.
Se non si compra in funzione della diffettosita',
del tipo " compro l' auto che si rompe meno "
( ssssamai che mi si rompa in una notte buia e tempestosa,
ho letto anche questo )
ogni altro parametro di scelta:
estetica
interni
comodita'
accessori
piacevolezza complessiva
viene stimato come frutto di ingegni inferiori.....
Chi si rifiuta di accettare tali stime diventa reo di:
" lesa Giapponesita' "
Se siamo, anzi tolgo il se.....ridotti cosi',
o Jap or out ( posterei di peggio ) .....che pena.
hai MP![]()
arizona77 ha scritto:risposto....
ero fuori a fare una girata con la mia amatissima Franzosa![]()
arizona77 ha scritto:risposto....
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:risposto....
e chi sta meglio di te..coccolato nei sedili comodi e sospensioni morbide... idropneumatiche? no neh...![]()
è cattiveria umana dire certe cose :lol: :lol: :lol:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:risposto....
e chi sta meglio di te..coccolato nei sedili comodi e sospensioni morbide... idropneumatiche? no neh...![]()
.....e coi doppi vetri....
nella bambagia
ri rivisto
mac128bit ha scritto:è cattiveria umana dire certe cose :lol: :lol: :lol:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:risposto....
.....e coi doppi vetri....
nella bambagia
ri rivisto
Se penso che devo tornare a casa in un traffico infernale, per 1 ora e mezza, su un barattolo scalciante...
mac128bit ha scritto:è cattiveria umana dire certe cose :lol: :lol: :lol:
Se penso che devo tornare a casa in un traffico infernale, per 1 ora e mezza, su un barattolo scalciante...
agricolo - 19 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa