Bravo sedici.....come vedi non e' colpa della TPSediciValvole ha scritto:bhe considera che in questo forum siamo chi più e chi meno tutti appassionati di macchine,ci piace guidare,divertirci,c'è chi ha delle belle macchine e chi semplicemente le sogna...ma al di fuori di questo forum c'è tanta gente interdetta che non ha nemmeno idea di che macchina guida,delle potenzialità che offre,di dove si trovano i limiti...quando ho raccontato della 75 che di notte nello spiazzale girava tonda tonda evidentemente era guidata da un signor qualcuno che sapeva guidare,l'ha fatta girare come voleva,l'ha fatta fermare nella direzione giusta della strada e se n'è andato esattamente dove voleva andarsene (o dove l'ho mandato io ahahah) mai visto un ragazzetto con la Serie1 fare queste cose...L'Alfista nostalgico sogna la nuova Alfa 75,l'alfiattista moderno sogna una Bravo riveduta e corretta e gli sta pure bene! Gli interessa farsi vedere al bar con quelle 4 cromature e i led e una scheda tecnica scritta sul giornale per poter dire "la mia è la migliore",ma badate che lo stesso ragionamento lo fa anche la maggior parte che compra la Serie1!!! Al massimo ci esce la corsetta ma in autostrada,rettilineo,si parte e via fino a 220 per cosa? per vedere qual'è più veloce? e poi? e poi alla prima pioggia o sui tornanti di montagna vedi tante lumache che salgono,si fermano e al primo cenno di sfida ti dicono "ci vediamo in autostrada!". Io sono 9 anni che mi diverto con quei 60cv proprio perchè la conosco bene,so fino a dove posso arrivare e so pure che partendo da un punto A ad un punto B in città o pesini sono arrivato in largo anticipo rispetto i miei amici col 320D da 170cv (rimappato) perchè? perchè nelle curve hanno paura e inchiodano!!!!vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Per chi non sa guidarle non ci stanno nemmeno con l'Elettronica,per chi e' capace BMW consente di escludere totalmente l'elettronica(a differenza di Fiat)anche sulle M3 e in strada ci stanno eccome.....purtroppo Fiat ha creato la nuova razza abituata solo alle TA,non e' colpa degli automobilisti se in italia l'ultima tp e' stata la 75 e che molti non hanno mai guidato una TP per non saper riconoscere le falsita' che racconti.vanguart ha scritto:fpaol68 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Hai visto il primo? non una necessita' ma una opportunita'......70 modelli entro il prossimo Anno e noi ci scanniamo per un segmento D con McP e pianale Bravo evo. :XD: :XD: :XD:
A proposito di modelli e qualità, hai letto la prova della 320 d ED su QR di novembre? C'è una frecciata contro i "manettini" e l'elettronica, chi vuol capire capisca![]()
NOn mi é ancora arrivato il QR di novembre, ma come fanno a sparare contro l'elettronica, visto che grazie a questa le BMW stanno in strada...
:XD:
un autogol..??
![]()
![]()
Hai avuto una giornata nera ?? O cosa... ma che mi tiri in ballo la 75, con questo discorso non centra niente, ho detto che le odierne TP soffrono la pioggia e la neve, fondi viscidi... senza elettronica.