E anche in mansioni di una certa responsabilita'
Con tutti i 50enni disoccupati che non trovano lavoro perche' troppo anziani :evil:
Ciao
Con tutti i 50enni disoccupati che non trovano lavoro perche' troppo anziani :evil:
Ciao
migliazziblu ha scritto:E anche in mansioni di una certa responsabilita'
Ciao
pensavo parlassi di Mr Swatch....l'inventore dei famosi orologi....migliazziblu ha scritto:E anche in mansioni di una certa responsabilita'
Ciao
Zahlavova Strycova ha scritto:migliazziblu ha scritto:E anche in mansioni di una certa responsabilita'
Ciao
ma tu che hai fatto per esser già in penziunn?
NEWsuper5 ha scritto:pensavo parlassi di Mr Swatch....l'inventore dei famosi orologi....migliazziblu ha scritto:E anche in mansioni di una certa responsabilita'
Ciao
morto in ufficio a circa 85 anni...
RIP.
l'avevo pensata leggendo il titolo "da fuori"...poi una volta entrato...ne ho approfittato per riportare un'altra notizia.....migliazziblu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:pensavo parlassi di Mr Swatch....l'inventore dei famosi orologi....migliazziblu ha scritto:E anche in mansioni di una certa responsabilita'
Ciao
RIP.
Non voglio che credere che un giovanotto in gamba come Te non abbia capito un.....Colle
Ciao
NEWsuper5 ha scritto:l'avevo pensata leggendo il titolo "da fuori"...poi una volta entrato...ne ho approfittato per riportare un'altra notizia.....migliazziblu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:pensavo parlassi di Mr Swatch....l'inventore dei famosi orologi....migliazziblu ha scritto:E anche in mansioni di una certa responsabilita'
Ciao
RIP.
Non voglio che credere che un giovanotto in gamba come Te non abbia capito un.....Colle
Ciao
purtroppo la situazione che si è creata è ancora peggio.....migliazziblu ha scritto:Sai bisogna stare soft.....non sono mica Tonino
Mi e' saltato in mente il tutto, sentendo il Tg.....possibile che uno di 85 anni possa....., e se sei uno sfigato qualsiasi solo perche' hai 50 anni,( ma con un curriculum ottimo ) manco ti rispondono per un lavoro da livello medio / basso.
Ciao
NEWsuper5 ha scritto:purtroppo la situazione che si è creata è ancora peggio.....migliazziblu ha scritto:Sai bisogna stare soft.....non sono mica Tonino
Mi e' saltato in mente il tutto, sentendo il Tg.....possibile che uno di 85 anni possa....., e se sei uno sfigato qualsiasi solo perche' hai 50 anni,( ma con un curriculum ottimo ) manco ti rispondono per un lavoro da livello medio / basso.
Ciao
pochi anni fa i 50enni non trovavano lavoro perchè preferivano assumere giovani senza esperienza come apprendisti..........
.....ora non vogliono manco più i giovani apprendisti.....
comunque over 50 anni, identico curriculum e tipo di lavoro, aggiungici invalido, ed è la situazione di mio padre, fermo da 5 anni.
non è un bel periodo, e si lavora per peggiorarlo, purtroppo. :evil:
ormai non fa più male, dopo anni ci si abitua a perdere fiducia nel sistema.....migliazziblu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:purtroppo la situazione che si è creata è ancora peggio.....migliazziblu ha scritto:Sai bisogna stare soft.....non sono mica Tonino
Ciao
pochi anni fa i 50enni non trovavano lavoro perchè preferivano assumere giovani senza esperienza come apprendisti..........
.....ora non vogliono manco più i giovani apprendisti.....
comunque over 50 anni, identico curriculum e tipo di lavoro, aggiungici invalido, ed è la situazione di mio padre, fermo da 5 anni.
non è un bel periodo, e si lavora per peggiorarlo, purtroppo. :evil:
Scusami, non sapevo....mi spiace averti toccato in un tasto cosi' dolente :shock:
Ciao
migliazziblu ha scritto:Zahlavova Strycova ha scritto:migliazziblu ha scritto:E anche in mansioni di una certa responsabilita'
Ciao
ma tu che hai fatto per esser già in penziunn?
Non sono penziunatt, nel vero senso della parola ( come ben sanno Enrico e Raffaele ) bensi disoccupatt in attesa di diventare ( senza fretta )penziunatt fra 7 anni.
ciao
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa