albert56
0
ti è andata bene...a me avevano raccontato di una rottura da 1000 x 2 x3 €...Io una volta con la Micra per la fretta ho messo in P senza essere del tutto fermo. Ho sentito un rumoraccio preoccupante, ma per fortuna non ho rotto niente.
ti è andata bene...a me avevano raccontato di una rottura da 1000 x 2 x3 €...Io una volta con la Micra per la fretta ho messo in P senza essere del tutto fermo. Ho sentito un rumoraccio preoccupante, ma per fortuna non ho rotto niente.
ti è andata bene...a me avevano raccontato di una rottura da 1000 x 2 x3 €...
io intendevo 1000 € minimo, poi se ti va male aumenta, il fatto è che per arrivarci devi smontare tutto, sperando di non rompere carter e altro allora si che vai a 6000...Cioè, 6000 € per un nottolino?
Pensa che io la Micra 8 anni fa l'ho pagata 3000 €!!
(presa usata da mio suocero)
io intendevo 1000 € minimo, poi se ti va male aumenta, il fatto è che per arrivarci devi smontare tutto, sperando di non rompere carter e altro allora si che vai a 6000...
Dalle mie parti sono famose per stare attaccati al paraurti, evidentemente non hanno nulla da perdere e se cioccano pazienza.
Magari sono gli stessi ma senza più Audi benefit aziendale.Una volta erano quelli con l'audi.
Magari sono gli stessi ma senza più Audi benefit aziendale.
Una volta erano quelli con l'audi.
degna del miglior maddeche'Una volta erano quelli con l'Audi, ora sono quelli con la Dacia...
È una questione di AuDacia, mi sembra logico!![]()
degna del miglior maddeche'![]()
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa