grandecapo-estiqaatsi ha scritto:diverse agenzie di stampa hanno appena battuto la notizia.
pare sia stato ferito alle gambe.
Riccardo cambia il titolo da "catturato" a "ucciso".
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:diverse agenzie di stampa hanno appena battuto la notizia.
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:oggi ho la giornata libera e ne ho approfittato....comunque ne ho bevuto solo tre ditamoogpsycho ha scritto:se pasteggiassi con del vino mi addormenterei sulla scrivaniagrandecapo-estiqaatsi ha scritto:ESTIQAATSI...........RobyTs67 ha scritto:Per pranzo avevamo trippa,patate lesse e radicchio.
ha invece pranzato con camembert e verdure grigliati, il tutto ?condito? da un?ottimo pinot nero altoatesino (patricia 2009 di girlan)..già testato
![]()
![]()
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:ore 13,42 (televideo)
Gheddafi è morto
e' morto meglio di quanto era vissuto
trinacrio ha scritto:Minkia tutti o quasi si son disfatti dalla dittatura, quando sarà il turno dell'italia??? :twisted: :twisted:
ilSagittario ha scritto:trinacrio ha scritto:Minkia tutti o quasi si son disfatti dalla dittatura, quando sarà il turno dell'italia??? :twisted: :twisted:
ti da fastidio che la discussione rimanga aperta?
bene si; ma sei sicuro che non lo rimpiangeremo perchè gli "eredi" saranno peggio di lui?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Bene.bumper morgan ha scritto:ore 13,42 (televideo)
Gheddafi è morto
bumper morgan ha scritto:bene si; ma sei sicuro che non lo rimpiangeremo perchè gli "eredi" saranno peggio di lui?DareAvere(exTDI89) ha scritto:Bene.bumper morgan ha scritto:ore 13,42 (televideo)
Gheddafi è morto
là il dittatore era uno solo ( va lui via tutti) qui, non c'è un dittatore, ci sono tante dittature ed ognuno difende beatamente i propri interessi.trinacrio ha scritto:Minkia tutti o quasi si son disfatti dalla dittatura, quando sarà il turno dell'italia??? :twisted: :twisted:
non credo si Riccardo....il_chicco_show ha scritto:grandecapo-estiqaatsi ha scritto:diverse agenzie di stampa hanno appena battuto la notizia.
preferiresti vivere 40 anni da coglione e morire bene?ilSagittario ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:ore 13,42 (televideo)
Gheddafi è morto
e' morto meglio di quanto era vissuto
Direi il contrario.
Ha vissuto per 40 anni alla grande morendo da coglione.
Al pari di altri dittatori che non son riusciti a capire quando era il momento di farsi da parte (e continuare a vivere alla grande).
ESTIQAATSI.......proprio nobumper morgan ha scritto:non credo si Riccardo....il_chicco_show ha scritto:grandecapo-estiqaatsi ha scritto:diverse agenzie di stampa hanno appena battuto la notizia.
a chicco show far sapere....grandecapo-estiqaatsi ha scritto:ESTIQAATSI.......proprio nobumper morgan ha scritto:non credo si Riccardo....il_chicco_show ha scritto:grandecapo-estiqaatsi ha scritto:diverse agenzie di stampa hanno appena battuto la notizia.
CitWeb2 - 13 secondi fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa