diverse agenzie di stampa hanno appena battuto la notizia.
pare sia stato ferito alle gambe.
pare sia stato ferito alle gambe.
ESTIQAATSI...........RobyTs67 ha scritto:Per pranzo avevamo trippa,patate lesse e radicchio.
sul leggero eh?RobyTs67 ha scritto:Per pranzo avevamo trippa,patate lesse e radicchio.
se pasteggiassi con del vino mi addormenterei sulla scrivaniagrandecapo-estiqaatsi ha scritto:ESTIQAATSI...........RobyTs67 ha scritto:Per pranzo avevamo trippa,patate lesse e radicchio.
ha invece pranzato con camembert e verdure grigliati, il tutto ?condito? da un?ottimo pinot nero altoatesino (patricia 2009 di girlan)
bumper morgan ha scritto:ore 13,42 (televideo)
Gheddafi è morto
Gheddafi è morto
Bene.bumper morgan ha scritto:ore 13,42 (televideo)
Gheddafi è morto
E ora il premier a chi bacerà la mano?bumper morgan ha scritto:ore 13,42 (televideo)
Gheddafi è morto
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:ESTIQAATSI...........RobyTs67 ha scritto:Per pranzo avevamo trippa,patate lesse e radicchio.
ha invece pranzato con camembert e verdure grigliati, il tutto ?condito? da un?ottimo pinot nero altoatesino (patricia 2009 di girlan)
a Putin! (ma a lui bacia qualcos'altroNevermore80 ha scritto:E ora il premier a chi bacerà la mano?bumper morgan ha scritto:ore 13,42 (televideo)
Gheddafi è morto
oggi ho la giornata libera e ne ho approfittato....comunque ne ho bevuto solo tre ditamoogpsycho ha scritto:se pasteggiassi con del vino mi addormenterei sulla scrivaniagrandecapo-estiqaatsi ha scritto:ESTIQAATSI...........RobyTs67 ha scritto:Per pranzo avevamo trippa,patate lesse e radicchio.
ha invece pranzato con camembert e verdure grigliati, il tutto ?condito? da un?ottimo pinot nero altoatesino (patricia 2009 di girlan)..già testato
![]()
Gheddafi è morto
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:a Putin! (ma a lui bacia qualcos'altroNevermore80 ha scritto:E ora il premier a chi bacerà la mano?bumper morgan ha scritto:ore 13,42 (televideo)
Gheddafi è morto)
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa