chiaro_scuro ha scritto:Tutti gli N47 prodotti fino al primo semestre 2011 sono affetti da questa "debolezza". Ovviamente i primi, dalla seconda metà del 2007 al 2008-inizio 2009 sono quelli più "deboli".
In BMW dicono che sono chiacchiere di internet mentre io dico che sono loro, e non certo le chiacchiere da internet, che mi stanno prendendo per il sedere :twisted:
Appena avrò l'occasione venderò l'auto e BMW avrà un cliente in meno: se facessero tutti così le cose cambierebbero.
Poi ditemi secondo quale criterio logico fanno il pignone fuso con l'albero motore per cui se si ha un problema alla catena bisogna cambiare anche l'intero albero motore. La dimostrazione della stupidaggine fatta è data dal fatto che ora, a distanza di anni, l'hanno reso indipendente dall'albero motore.
Vogliamo parlare del fatto che per cambiare la catena bisogna scendere il motore a terra? E' questa la superiore tecnologia tedesca? Ci rendiamo conto che per un problema alla catena si spende come cambiare mezzo motore?
La colpa di questo è di BMW ma le conseguenze le paga il cliente: roba davvero premium
Ciao.
Quoto.....e difatti anch'io dopo la brutta esperienza con un diesel 3.0 turbo mntato su una x5 ho lasciato perdere e non ho acquistato più una BMW.