zero c. ha scritto:Nel bd. :shock:
La ho portata dal meccanico che mi fa vedere una bottiglia dicendomi "ma hai fatto il pieno di benzina?"
Il benzinaio l'altro giorno...e dire che ha voluto farla lui...
Danni?
Rimedi?
Cose da fare?
Un vero colpo basso... :cry:
zero c. ha scritto:Nel bd. :shock:
La ho portata dal meccanico che mi fa vedere una bottiglia dicendomi "ma hai fatto il pieno di benzina?"
Danni?
Rimedi?
Cose da fare?
il_chicco_show ha scritto:zero c. ha scritto:Nel bd. :shock:
Danni?
Rimedi?
Cose da fare?
Stai scherzando, vero?
Allora prega... e cercati la ricevuta del benzinaro/gasolaro...zero c. ha scritto:Ca220 no
Ho fatto 400 km a miscela gasolio/ benzina...pensavo fossero imbrattati gli iniettori e ci ho messo un additivo e invece oggi il mecca me l'ha tirata fuori...
modus72 ha scritto:Svuoti il serbatoio, cambi il filtro gasolio, riempi di gasolio. Se ti sei accorto della cosa prima di metter in moto dopo il rifornimento allora puoi dormire fra 7 guanciali, altrimenti prega che pompa AP e iniettori non si siano inchiodati. I danni, se avvenuti ( e te ne accorgi al riavvio dopo aver rimesso gasolio) ovviamente vengono dal girare con carburante non adatto, ma non ho capito se questo sia avvenuto...
modus72 ha scritto:Allora prega... e cercati la ricevuta del benzinaro/gasolaro...zero c. ha scritto:Ca220 no
Ho fatto 400 km a miscela gasolio/ benzina...pensavo fossero imbrattati gli iniettori e ci ho messo un additivo e invece oggi il mecca me l'ha tirata fuori...
Ora puoi solo rimetter nafta, cambiare il filtro e provar a rimetter in moto, è quella la prova del nove. Ed è solo questione di culo.
zero c. ha scritto:modus72 ha scritto:Allora prega... e cercati la ricevuta del benzinaro/gasolaro...zero c. ha scritto:Ca220 no
Ora puoi solo rimetter nafta, cambiare il filtro e provar a rimetter in moto, è quella la prova del nove. Ed è solo questione di culo.
Eh ma non so se con un tagliando va tutto a posto
Gli iniettori si saranno sputtanati
La benzina sarà trafilata in coppa o si sara combusta?
Che ca220 devo fare?
aryan ha scritto:Xxxxx xxx!!!!!!!
Se fosse successo il contrario avresti già buttato il motore :?
aryan ha scritto:Io avevo sempre sentito il contrario perché il gasolio sporca molto di più della benzina e invece un po' di benzina in un diesel non crea grossi problemi. Boooh!
CitWeb - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa