Sulla mia Octy versione ambition, non c'erano i cassettini. Dato che mi ci ero abituato nell'auto precedente, ho chiesto in concessionaria e......li ho montati entrambi. In primo luogo non conviene l'acquisto on line perchè a parità di costo (35? l'uno) risparmi sulle spedizioni. Sono rimasto un pò insoddisfatto perchè, rispetto a quello che avevo in precedenza, non viene fuori il cassetto, ma si apre lo sportellino ad angolo retto, rendendo così un pò più scomodo il riporre le verie cianfrusaglie. Ad ogno modo la capienza di entrambi è adeguata....io ci ho messo tutti i manuali compresi di foderino ed entrambi i giubbotti catarinfrangenti, penne matite e block notes!!! Riguardo ad aperture accidentali.....beh, se ci si schianta, l'apertura del cassetto penso sia il mal minore.......
Un solo consiglio: prima di incominciare il lavoro, stacca la batteria, perchè sarà necessario smontare i sedili ed anche gli spinotti degli airbag.....onde evitare la comparsa della spia d'errore!
Un solo consiglio: prima di incominciare il lavoro, stacca la batteria, perchè sarà necessario smontare i sedili ed anche gli spinotti degli airbag.....onde evitare la comparsa della spia d'errore!